Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
segnato Dresden, Amburgo vorrà pareggiare, c'è un intero tempo ancora avanti a noi, quasi quasi resto ed attendo il win
-
Non voglio fare lo scommettitore, fatto GREEN UP e ridotta a più della metà la perdita precedente
-
Segnato Amburgo, come prevedevo, ma sono contento di aver fatto green up, io credo che il trader non deve comportarsi come uno scommettitore.
Se inizio a giocare sulle sensazioni comincio a deragliare e rischio di fare più danni che altro. Va bene così per me -
@NinjaBeppe io sono uscito in pari con 0 cent come da strategia.
-
@Link di quale strategia parli ?
-
Situazione Target Giornaliero :
-
-
@NinjaBeppe come avevo detto su ero entrato in ripunta avanzato sulla stessa partita!
-
@Link ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
@NinjaBeppe io sono uscito in pari con 0 cent come da strategia.
Se è per questo ci saranno altri trader che, rispetto a me che ho perso ed a te che sei andato in void, con altre strategie sono stati vincenti, ma tutto questo non ha nulla a che fare con il test che sto portando avanti
-
-
Entrata anche il redbull austriaco.
-
@dach94 io mi sono dovuto allontanare, sono appena tornato, vediamo cosa giocare ;)(y)
-
Mancano ancora il koln, l'olimpiacos e l'Ajax.
-
-
-
Non ho ancora provato fairbot... Voglio prima farmi un paio di mesi in positivo (senza ca***te ed errori miei)
-
-
Sono entrato anche nella partita greca, però in So
-
La partita dell'Ajax non mi convince pienamente, sicuramente il gol ci sarà, ma la quota è altina e mi lascia dubbioso.
Dirotto per un match individuato dall'Alternative Method :
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet