Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection
-
@NinjaBeppe ha detto in Strategia OFH 0.5 - NinjaBeppe-PAL selection:
Redup, solita sfiga, segnano dopo il cashout
Stavo per scrivere lo stesso cazzzz
-
-
Questa è andata così, non so se il profitto e basso perchè (devo prendere più pratica con fairbot) ho fatto subito il cashout non facendo stabilizzare le quote oppure perchè hanbno segnato al 70°, ma va bene così.
-
-
Il Celtic ha rallentato la scalata verso gli 800€, comunque sia il mio piccolo profitto giornaliero l'ho fatto, anche se di soli 7,50€, senza andare in negativo :
-
Che silenzio ..... .....
-
Che silenzio ..... .....
il liverpool gioca domani comunque
-
@NinjaBeppe stavo giusto guardando ora qualche partita. Ho visto che alle 6 nella Super lig turca gioca Basaksehir - Konyaspor, che oltre ad andare bene per un RP, potrebbe essere ottima anche per un FHov. Ditemi voi
-
@TheHawk me ne sono accorto poco fa mentre spuntavo le partite nello smartphone con sofascore !!!!
Vabbè si trova giocata, se nel frattempo noto che riesco a fare scalping ne approfitto -
@dach94 in realtà sono due squadre che segnano e subiscono molti pochi goal, non so quanto sia da OFH sinceramente...
-
@TheHawk la quota per ora è a 3,1 ed è bassa per questo genere di trade. Però dato lo storico dei goal delle partite precedenti possiamo vedere che va bene per i SO e sopratutto vi è una netta differenza tra la squadra che gioca in casa e quella che gioca fuori. Boh, vediamo fra mezz'ora.
-
@dach94 la squadra ospite ha terminato 0-0 il primo tempo in 3 delle ultime 6 partite quella di casa 2 delle ultime 4, per quanto mi riguarda non la giocherei come OFH0.5 (ovviamente finirà 3-3 il primo tempo ), magari come SO puo anche andare...
-
@TheHawk ha segnato.
-
@dach94 e allora spero tu abbia puntato e vinto
-
-
-
-
-
guarda che il liverpool gioca domani .... scherzo stavolta è giusto
-
@NinjaBeppe sul Dortmund ho un dubbio. È la prima squadra in classifica contro la terza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet