Gioco Digitale - O la va O la spacca (promo giornaliera)
-
@Nic931 Ma dopo quanto scadono? Io ho 10 bonus attivi e ogni giorno che li guardo mi dice che scadono il giorno dopo.
-
@Bender normalmente ognuno ha una scadenza diversa. In genere scadono dopo qualche giorno (5/6)
-
Questo post è eliminato! -
Ho trovato 0,50€ per la slot Goldilocks. Funzionano come i bonus bingo che lasciandoli scadere diventano saldo normale?
-
@TrashIta si
-
@benjamin fino a un euro è cosi?
-
@tigellino fino a 0.99
-
@Maria25 quindi se ho vinto un euro mi conviene fare una puntata minima e poi lasciarli scadere? o non si può fare?
-
@tigellino si puoi fare così
-
se versi 10 euro riceverai 1 euro di bonus da utilizzare nella slot tiger glory
è sfruttabile? -
@squalo92 fai uno spin minimo e lascia scadere il rimanente, farai qualche centesimo a seconda di quanto basso è lo spin e di quanto perderai con lo sblocco futuro del deposito
-
Ho avuto 1 euro di bonus con versamento da 10 è sfruttabile?
-
@nelloronni nei 2 commenti sopra il tuo è spiegato
-
@kino Ma non è un bonus in cui ti danno 1€ da giocare, ma dove devi giocare e poi sblocchi il bonus a 0.25€ alla volta. A me non sembra sfruttabile! Almeno il deposito non è vincolato.
-
@Yukio ummm di solito i bonus con requisiti di rilascio prevedono di giocare tot e poi arriva il bonus, questo invece te lo accredita subito no?
-
@kino Direi di no!
-
mi hanno dato 0.75€ da utilizzare su una slot e questo bonus viene visualizzato praticamente allo stesso modo delle vincite dei freespin, solo che è vincolato ad una specifica slot. Lo posso lasciare scadere come al solito?
-
@Apeiron si
-
Ma i 50 cent che vengono dati su una specifica slot se si attivano e poi si lasciano scadere vanno nel saldo reale? Bisogna fare almeno uno spin? @Chomp96
-
@Quinto85 si, dovrebbero andare nel saldo reale, non sarà necessario fare nessun giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet