7 novembre
-
@lucamagno direi che è rischioso il SU, partita che sembra indirizzata sui binari dettati da asian odds.
@zioporci Curiosità: hai un campione di giocate importante da dire metodo quasi infallibile? hai preso anche delle "bastonate"?
Il problema di asian odds secondo me è che per quanto bene possa azzeccare un pronostico non puoi puntarci sopra perchè in teoria i book quotano il valore della scommessa sempre al ribasso rispetto alla probabilità che quel evento esca, ovvero l'aggio del bookmaker. Alla lunga sarai in negativo, è da capire se applicarla al trading può essere realmente di aiuto o no
-
@maxbonnie si ma infatti io sono entrato in SO e RP(2)
-
@lucamagno Già, anche io l'ho battezzata come partita da SO e RP vedendo l'andamento live pur non avendo visto statistiche precedenti delle squadre!
-
@maxbonnie
ci stava -
@lucamagno ha detto in 7 novembre:
@maxbonnie se continuano cosi ci puo stare un SO
Come vedi questa:
Un banca X senza copertura 0-0
-
@AloneInTheDark quando vedo gli spread che calano mi sorge sempre qualche dubbio, aspetterei il live
-
questa è quella che mi ispira di piu per SO e RP
-
ma come funziona questo asianodds?
-
@Lepre56 Nella discussione di ieri @lucamagno spiega perfettamente come leggere le quote e gli spread. Ti consiglio di dare una lettura e di approfondire su google.
-
questa è quella che mi ispira di piu per SO e RP
Ci vedrei anche un banca X
-
@AloneInTheDark la quota è troppo alta per R/R
-
cmq io devo imparare bene a leggere anche gli asian pre match, perchè questa era da fare stamattina che gia si notava il calo di spread
-
cmq io devo imparare bene a leggere anche gli asian pre match, perchè questa era da fare stamattina che gia si notava il calo di spread
che sito è?
-
@AloneInTheDark sono gli andamenti delle quote di betfair
-
Questo post è eliminato! -
@AloneInTheDark quello che volevo dire è
stamattina mi ero accorto da asianodds che c'erano flussi su 1 e infatti la quota su betfair (vedi grafico) è scesa -
@lucamagno partita orrenda no bet
-
@lucamagno hai visto pure se il flusso scendeva contemporaneamente oppure l'asian prevedeva gia' il calo .. e dopo betfair e' sceso ?
-
Man Utd - Partizan Belgrade
SO
Asian Odds 2.5 goals -
@AloneInTheDark ma con che coraggio guardando le statistiche .. e l'andamento del UTD in coppa ?? pero' c'e da dire che l'1 si sta abbassando dalle 2 di oggi pomeriggio ..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet