[23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile)
-
-
ho già in corso la benvenuto, posso usufruire contemporaneamente anche di questa? in generale si può?
-
@giogio Yes. Per sicurezza fai comunque lo screen quando attivi la promozione da mobile.
-
@Claudio-NinjaBet il titolo della promo e sbagliato
-
@bet-luca corretto
-
anche nella descrizione dell'offerta, c'è scritto di puntare 5€ ma sono 10
-
-
@Claudio-NinjaBet l'importo deve essere per forza 10 euro?
Pensavo, eventualmente, che si potrebbe sfruttarla in accoppiata con Betfair facendo un punta a punta, giocando però 25 euro su Betfair suppongo che da Intralot verrà maggiore di 10 euro..., in questo modo ci si qualificherebbe ad entrambe con una sola scommessa... Anche che perdi un po' di più come qualificante ma serve per due ... o il mio ragionamento è sbagliato? -
@ptcsite80 l'importo deve essere di almeno 10€, dato che ti viene rimborsato il 50% della scommessa perdente, fino a 5€
-
@Davide ok grazie!
-
Ragazzi ma da mobile come fate a fare uno screen dell'attivazione in cui si legge anche l'user?
-
@linkin non si può, ma a me ha funzionato lo stesso. Basta che screeni sempre la parte dove si legge "promo correttamente attivata" e l'ora del telefono. Poi per loro credo sia un attimo collegare orario di attivazione con utente che manda lo screen
-
Io l'ho attivata ieri e gli ho inviato la mail con lo screen ieri stesso. Penso che sia il modo migliore in assoluto.
-
solo a me da mobile sulle partite vedo pochi mercati?tipo mancano tutti gli over, ecc...
-
Domanda: stavo facendo delle simulazioni... ma è possibile che puntando sull'1 a 1,22 e bancando a 1,26 mi calcola soltanto 0,65c di guadagno? Ho impostato RF 10/5...
-
@ptcsite80 IN RF più sono alte e simili le quote, più guadagni
-
@AndyNinja infatti, provando con 6,70 e 7,40 che sono molto distanti guadagno 2,98 euro!
Grazie!
-
@ptcsite80 potresti aspettare l intervallo per avere quote più stabili ed evitare problemi in caso di goal mentre punti/banchi
-
@AndyNinja si infatti.. più che altro avrei preferito trovare qualche quota che avesse più probabilità di vittoria sul book, se evito poi l'attesa del bonus è meglio haha
-
@AndyNinja ma Intralot non fa giocare su over 3,5/over 2,5 ed altri? Da mobile non compare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet