[23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile)
-
-
ho già in corso la benvenuto, posso usufruire contemporaneamente anche di questa? in generale si può?
-
@giogio Yes. Per sicurezza fai comunque lo screen quando attivi la promozione da mobile.
-
@Claudio-NinjaBet il titolo della promo e sbagliato
-
@bet-luca corretto
-
anche nella descrizione dell'offerta, c'è scritto di puntare 5€ ma sono 10
-
-
@Claudio-NinjaBet l'importo deve essere per forza 10 euro?
Pensavo, eventualmente, che si potrebbe sfruttarla in accoppiata con Betfair facendo un punta a punta, giocando però 25 euro su Betfair suppongo che da Intralot verrà maggiore di 10 euro..., in questo modo ci si qualificherebbe ad entrambe con una sola scommessa... Anche che perdi un po' di più come qualificante ma serve per due ... o il mio ragionamento è sbagliato?
-
@ptcsite80 l'importo deve essere di almeno 10€, dato che ti viene rimborsato il 50% della scommessa perdente, fino a 5€
-
@Davide ok grazie!
-
Ragazzi ma da mobile come fate a fare uno screen dell'attivazione in cui si legge anche l'user?
-
@linkin non si può, ma a me ha funzionato lo stesso. Basta che screeni sempre la parte dove si legge "promo correttamente attivata" e l'ora del telefono. Poi per loro credo sia un attimo collegare orario di attivazione con utente che manda lo screen
-
Io l'ho attivata ieri e gli ho inviato la mail con lo screen ieri stesso. Penso che sia il modo migliore in assoluto.
-
solo a me da mobile sulle partite vedo pochi mercati?tipo mancano tutti gli over, ecc...
-
Domanda: stavo facendo delle simulazioni... ma è possibile che puntando sull'1 a 1,22 e bancando a 1,26 mi calcola soltanto 0,65c di guadagno? Ho impostato RF 10/5...
-
@ptcsite80 IN RF più sono alte e simili le quote, più guadagni
-
@AndyNinja infatti, provando con 6,70 e 7,40 che sono molto distanti guadagno 2,98 euro!
Grazie!
-
@ptcsite80 potresti aspettare l intervallo per avere quote più stabili ed evitare problemi in caso di goal mentre punti/banchi
-
@AndyNinja si infatti.. più che altro avrei preferito trovare qualche quota che avesse più probabilità di vittoria sul book, se evito poi l'attesa del bonus è meglio haha
-
@AndyNinja ma Intralot non fa giocare su over 3,5/over 2,5 ed altri? Da mobile non compare
-
avete qualche buona quota da suggerire ?
-
non trovo nulla per il momento
-
A me non compaiono le quote ne da mobile ne dall'app... @Tarta_Ninja è normale?
-
@ptcsite80 ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
A me non compaiono le quote ne da mobile ne dall'app... @Tarta_Ninja è normale?
anche a me! scomparso tuttoooo....bastardiiiii
-
@tarta_ninja Quelli di intralot testano nuove strategie di marketing
-
Anche a me non c'è più nulla e prima non mi comparivano nè gli over/under nè i risultati finali. che perdita di tempo questo Intralot xD
-
cmq a me non compaiono le quote su nessun tipo di evento, nemmeno la serie b. E' normale?
-
@ptcsite80 adesso a me è tornato tutto normale
-
@linkin niente non ne vuole sapere, scelgo la partita
vedo la scritta
TUTTE
e sotto rimane bianco, suppongo che li spuntino le quote...
-
@ptcsite80 io li vedo
-
niente ci rinuncio, non ne vale la pena tutto questo stress per 2 euro e capace che nemmeno mi danno il bonus, Intralot fa troppo schifo...
-
cmq fare il live in questo modo da barbarooo....e che diamine!!!!
-
Adesso anche a me non compare più nulla xD
-
io questa volta ho provato direttamente da computer usando il sito mobile https://mobi.intralot.it/
vediamo se mi danno il bonus. ho giocato goal con 2€ di guadagno
-
@linkin rinuncio anche io! Vedo tutto ma quote pessime: sull'1-0 il 2-0 e il 3-0 avevano la stessa quota
-
qualcuno segnala quote interessanti....io non trovo nulla con guadagno sui 2 eur
-
@paolo_lab io sono riuscito a fare 2€ sul 3-0
-
a me non fa vedere niente....bianco con il simbolino che carica....sta app fa veramente schifo
-
@Ivan bravo, identica cosa mia, allora non sono l'unico, mi consolo
-
+1,79 sul 3-0
-
Idem sul 4-0, +1.79
-
idem con patate sul 3-0.... ma che vomito, giocare in questo modo...
-
@claudio-ninjabet ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
io questa volta ho provato direttamente da computer usando il sito mobile https://mobi.intralot.it/
vediamo se mi danno il bonus. ho giocato goal con 2€ di guadagnoclaudio, tienici aggiornati se ti va in porto questa manovra...perchè andava piuttosto male sia su tablet android che su iphone
-
io ho bancato 8.50€ sull'O5.5 a 3.55 durante l'intervallo (la puntata su intralot stava a 2.95).
Poi ho aspettato l'inizio del secondo tempo e dopo 5 min la puntata è salita a 3.45 e lì ho puntato. 3€ di guadagno netto, sempre se intralot dà il bonus!!
-
@davide ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
@paolo_lab io sono riuscito a fare 2€ sul 3-0
Sì, più o meno le cifre era quelle (1,80-2€), ma visto che per l'ultimo bonus Intralot ho dovuto protestare molto, alla fine ho deciso di passare
-
Io non ho fatto screen dell'attivazione e ancora non mi è arrivato il bonus
-
@krautos se leggi la guida c'è scritto che il bonus viene dato entro 48h
-
Ma a voi risulta che intralot è lenta a refertare le partite e a pagare?
-
@mourinho90 può essere che ci metta qualche ora sporadicamente a refertare le scommesse vinte, la partita è finita da un po’, quasi sicuramente te la pagheranno fra poco tempo
-
@davide Speriamo, inizio ad essere stufo di questo sito
-
Bonus rimborso accreditato
-
@davide Mi sono accorto che per sbaglio ho puntato 5 invece di 10, bancando invece come se avessi puntato giusto. 2,5€ in più
Santo Larsen al 90', avevo bancato il 3-0
-
@tarta_ninja alla fine ho vinto la puntata quindi niente bonus. ci riprovo la prossima volta.
-
@claudio-ninjabet ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
@tarta_ninja alla fine ho vinto la puntata quindi niente bonus. ci riprovo la prossima volta.
ok, tienici informati
-
bonus arrivato anche a me
-
@ptcsite80 in modalità RF più le quote sono alte e vicine e più guadagni
-
@tarta_ninja Se vi riferite al fatto di puntare dal sito mobile dal computer, io ho fatto così e ho ricevuto il bonus
-
@tmbfc bene. allora lo inseriamo nelle prossime istruzioni
grazie della conferma
-
@tmbfc ha detto in [23 Settembre] Intralot • rimborso 5€ Roma/Udinese (mobile):
@tarta_ninja Se vi riferite al fatto di puntare dal sito mobile dal computer, io ho fatto così e ho ricevuto il bonus
allelujaaaaa....il live da mobile su smartphone e tablet è stata una follia l'ultima volta!!!!
-
@tarta_ninja Infatti l'ho fatto perché dallo smartphone non caricava nulla…
-
Ragazzi, c'è qualcuno che non ha ricevuto il bonus? Io ho fatto tutta la procuedure e anche questa volta non ho ricevuto il bonus..
Ora sono in chat con Intralot, ma di sicuro diranno che non mi sono correttamente registrato per la promo.. e sta volta ho tutti gli screenshot!
-
@dani101189 se hai gli screenshot, inviali sulla pagina facebook segnalando un ritardo. Non essere aggressivo, ma comprensivo. Vedrai che al contrario della chat saranno gentili e faranno una segnalazione al reparto tecnico.
-
Fantastico! Ottimo trucco @Davide
Grazie mille per la dritta!