[esclusiva] SISAL bonus fino a 25€
-
L'iniziativa è valida per un'unica ricarica effettuata tra l' 8/11/2019 e il 10/11/2019. Per aderire è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) utilizzando il codice CROSSRICBF-0811. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, PayPal e Paysafecard (NO Bonifico Bancario) utilizzando il codice CROSSRICBF-0811. Il codice è valido per una sola ricarica. Ai soli clienti che avranno ricaricato utilizzando il codice indicato verrà corrisposto un bonus pari al 50% della ricarica fino a un massimo di 25€. Il bonus verrà accreditato entro 3 giorni dalla ricarica e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive e sulle Lotterie (SuperEnalotto, SiVinceTutto, WinForLife, EuroJackpot, PlaySix, Gratta e Vinci, Lotto, 10eLotto, MillionDAY). Ai soli clienti che avranno ricaricato un importo uguale o maggiore a 50€, in aggiunta al bonus ricarica, verrà corrisposto un bonus free pari a 2€. Il bonus free sarà accreditato mercoledì 13/11/2019 e sarà spendibile entro domenica 17/11/2019 su Tutti i Giochi. I bonus dovranno essere giocati almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 6/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@notsobad96 deposita 50€ con il codice CROSSRICBF-0811 e ricevi 25€ bonus da giocare sulle scommesse sportive, nessuna quota minima da rispettare
-
@Chomp96 ha detto in SISAL bonus fino a 25€:
@notsobad96 deposita 50€ con il codice CROSSRICBF-0811 e ricevi 25€ bonus da giocare sulle scommesse sportive, nessuna quota minima da rispettare
e anche i 2 euro giusto? potrebbe fare una scommessa da 27 giusto?
-
@AlessandroMI si, se si vuole attendere fino all'accredito anche di quel secondo bonus
-
Quest'offerta è solo per alcuni utenti o la trovo nella sezione bonus?
-
@Bluesjoker Sì è una esclusiva
-
@notsobad96 ok, quindi se non ho ricevuto comunicazione via mail, non posso sfruttarla giusto?
-
Oh ma allucinante sisal da promo da poveri meglio di quelle da vip
-
@Bluesjoker Purtroppo no
-
@notsobad96 ti ringrazio! era per capire! Sembrava una buona promozione ehehe
-
Conviene attendere l’accredito del bonus prima di giocare il deposito di 50€? @Chomp96
-
@notsobad96 se non hai urgente bisogno di prelevare i fondi depositati allora aspetta il bonus per poi scommettere tutto assieme
-
Sono Sisal Vip ma di questa promo non vedo traccia, evidentemente alcune arrivano solo a certi specifici utenti
-
È arrivata anche a me ma con 20% max 50€.
-
@gargio A chi lo dici! Anzi da quando sono vip ho visto un calo di esclusive
-
Mai una gioia....:D
-
@Chomp96
Scusate ma vale per tutti gli iscritti o bisogna ricevere il messaggio sul proprio conto per usufruirne? -
@Pier75 è un'esclusiva, quindi solo chi la riceve può sfruttarla
-
@Anonymous grazie
-
@Bluesjoker ha detto in [esclusiva] SISAL bonus fino a 25€:
@notsobad96 ok, quindi se non ho ricevuto comunicazione via mail, non posso sfruttarla giusto?
controlla a priori la pagina fedeltà perché alle volte 0 email eppure avevo l'esclusiva.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet