[22 - 23 Settembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Torino
-
-
Si possono fare le 2 ricorrenti di betfair con bet on the beach in corso?
-
@ivan puoi farle tutte ma completale una ad una
-
@claudio-ninjabet In che senso una ad una?
-
Posso chiedere delucidazioni in merito ad un'email di Betfair che mi propina un bonus? Volevo capire se mi conviene aderire. Grazie
-
@Claudio-NinjaBet c'è un'alternativa per chi ancora non ha betflag? Altre strategie magari...
-
prima della partita è inteso anche adesso? o prima che inizi?
-
Su BetFlag le bancate devono essere multipli di 0,5€. Come si fa a calcolare gli importi esatti da inserire?
-
@amadeus73 Approssimi, semplice. Se è più vicina approssima per difetto altrimenti per eccesso. Considera anche che se la quota è alta da una parte ti converrebbe approssimare per eccesso perché è più probabile che la vinci, però d’altra parte bancare 30 centesimi in più a quota 5 fanno 1.20€ di responsabilità in più. Io sostanzialmente tendo ad approssimare per difetto, a meno che non siano pochi centesimi dalla cifra tonda.
-
@costawilliam Anche adesso, anche perché come quantificheresti il “prima che inizi” in modo preciso?
Comunque con le quote attuali ci escono 2€
-
@ptcsite80 Potresti coprirti sulla condizione con un 1/2, il problema sarebbe come coprire un risultato esatto / esito primo tempo-finale
-
Questo post è eliminato! -
Sapete se posso fare sia questa che quella LIVE? Non ho capito quali limitazioni si hanno su Betfair..
-
@mhusio attiva questa, scommetti, poi puoi attivare la live (anche se io ti consiglio di attivarla appena prima di farla, perchè se domani uscisse un altra offerta dovresti prima completare la live perchè la hai già attivata)
-
ho fatto la caz..ta, ho attivato prima la live ..... quindi non posso attivare questa promo?
-
@fabiobiondo non puoi attivarla fino ad aver completato la live! Se vuoi un consiglio, completala con le partite delle 15:00 o delle 18:00, poi partecipi a questa
-
@mhusio su Betfair puoi Partecipare ad una promozione alla volta. Se stai partecipando alla Bet On The Beach dovrai prima termianre il rollover del bonus per partecipare a questa
-
per chi fosse interessato (@Mr-Cricket o altri che fanno la promo sulla tripla di Better magari )... dopo articolata discussione con la chat, mi è stato assicurato (con screen salvati gelosamente ) che puntare su Juventus/Juventus (mercato parziale/finale) e bancare la Juventus sull'1X2 dell'exchange non è considerato comportamento contrario ai T&C
anche se io un po' di timore continuo a nutrirlo e sono indeciso comunque
-
@cheesburger Bancarlo su betflag per togliere ogni dubbio?
-
@mourinho90 eh, se le quote sono competitive anche si... ma lo saranno?
nel turno infrasettimanale c'era una differenza non piccola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet