[22 - 23 Settembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Torino
-
@Tarta_Ninja sono nella tua stessa situazione, se prendiamo il bonus con betflag a quota 95% tocca togliere un -1.25 se non sbaglio.
-
@anonymous si ma io ho già messo partecipa ad entrambe. Infatti c'è scritto ''accettato'' su entrambe. E' un problema ?
-
@ivan ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Torino:
@Tarta_Ninja sono nella tua stessa situazione, se prendiamo il bonus con betflag a quota 95% tocca togliere un -1.25 se non sbaglio.
purtroppo sto spulciando ma non trovo niente di meglio...
-
@neo no nessun problema
-
Il calcolatore mi dava 2,01 di guadagno ma con i vari arrotondamenti su Betflag alla fine ho fatto solo 1,67
Forse ho sbagliato qualcosa.. -
@mhusio probabilmente hai arrotondato per difetto la bancata del pareggio!
-
@mandorla Già..ho arrotondato i 4.67 del pareggio a 4.5
-
@mhusio ha detto in [22 - 23 Settembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Torino:
@mandorla Già..ho arrotondato i 4.67 del pareggio a 4.5
se ti posso dare un consiglio, quando arrotondi fallo in base alle probabilità con cui puo' uscire quell'evento! ad esempio io ieri mi sentivo che non sarebbe stata partita da pareggio è cosi la bancata l'ho arrotondata in eccesso!!!
-
@tarta_ninja si purtroppo spesso con gli arrotondamenti (soprattutto se la somma non è alta) i 2 esiti si sbilanciano moltissimo tra di loro, quindi conviene andare a favore di quello più probabile, nel lungo periodo dovrebbe essere la scelta premiante
-
Anche questa riproposta per juve-atalanta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet