GoldBet - Bonus Replay
-
@Quixetecoatl non prenderai il bonus purtroppo
-
@Robin Davvero Amico? E perché mai? E' una politica di GolfBet o tutti i book fanno così con le rinviate?
-
@Quixetecoatl fanno tutti così, in pratica ti ritrovi una partita della multipla a quota "1" per cui la condizione di partenza non viene rispettata ( quota superiore a 1.25 in questo caso )
-
@Robin io ho la partita rinviata come terza di una multipla in corso, per continuare a bancare devo mettere quota punta e banca 1 sulla partita rinviata e bancare la quarta giusto? grazie 1000
-
@Iranon si però devi bancare in modalità normale dato che non riceverai il bonus ( se è un RF )
-
@Quixetecoatl questo maltempo sta facendo più "danni" a noi che ai diretti interessati.
-
@ev-biondi Eh sì... Amici quale altra partita di oggi, che voi sappiate, è stata rinviata?
-
@Quixetecoatl Man City e tutte le partite dell'Eredivisie.
-
@Robin grazie, no era una multipla normale con saldo bonus... quindi dovrei essere tranquilllo che me la pagano comunque
-
L'eventuale bonus rimborso può poi essere utilizzato come parte della qualificante del Replay della settimana successiva?
-
@Potter No! Le condizioni della promo lo vietano.
-
@ev-biondi quindi c'è da aggiungere la perdita del rigioco del bonus in multipla a 4.
-
@Potter Sì, il bonus va' rigiocato in multipla da 4 con quota totale 2.50.
-
Questo post è eliminato! -
Amici questa settimana è inclusa anche la Dutch Eredivisie Olandese, e in tutti e 5 i campionati sono incluse partite che temporalmente sono sfalsate! E sicuramente il DUTCHER non avrà problemi a trovare ottimi rating per la DUTCH Eredivisie!
-
Qualcuno ricorda la maggiorazione di goldbet su una quintupla?
-
@TEuler27 4% direi sul lordo ( direi. Verifica che il 4% corrisponda a quanto indicato quando compili la bolletta )
-
piccola curiosità cosa intendiamo in questo caso per lordo o netto?
-
@Quixetecoatl sulla liga e premiere sono riuscito a trovare qualcosa, su quello olandese per adesso no, inoltre per adesso il MULTIODDS non va.
-
@giuseppem maggiorazione calcolata sulla vincita ( netto ) o sulla quota totale ( lordo ).
Se ti riferisci al mio post.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet