GoldBet - Bonus Replay
-
avete ricevuto tutti i rimborsi? Io solo Germania e Bielorussia.
Manca quello della Korea.
Qualcuno lo ha già ricevuto? -
Anche questa settimana l'hanno riproposta, sulla biellorussia, sapete se ci sono delle partite che hanno rinviato?
-
@simone97 In teoria su Betfair ne trovi solo 5 e il multiodds non trova alcune partite
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@simone97 arriverà entro 72 ore dalla refertazione dell'ultima partita della Bundesliga che era Colonia - Dusseldorf finita ieri intorno alle 20. Hanno tempo fino a mercoledì sera, abbiate pazienza.
-
se qualcuno lo riceve può avvisare per favore? grazie
-
@HuckCheever arrivato
-
@simone97 anche quello della bielorussia? a me solo bundesliga
-
@HuckCheever io avevo fatto solo bundesliga
-
Questo post è eliminato! -
@fabrik96 devi giocarlo in quadrupla secondo quanto detto in questa guida https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-scommesse-del-50-fino-a-20e-bundesliga se appunto la promozione a cui ti riferisci e quella
-
@Chomp96 ha cancellato il messaggio, la promo di oggi non è sfruttabile per i 5 eventi non possibili mi pare.
-
@AleRoby84 si, la promo di oggi non è sfruttabile per il fatto che non ci sono 5 fasce orarie differenti
-
@HuckCheever alla fine ti è arrivato quello della biellorussia?
-
@simone97 sisi arrivato, non so come mai a tutti lunedì mentre a me mercoledì. Un mistero
-
a me non è arrivato. come posso muovermi? a chi devo scrivere? c'è una chat?
-
@Fill86 Se sono già passate le 72 ore lavorative dal il termine della tua promozione, puoi provare a contattarli via chat (dal tasto LIVE CHAT posto nella barra sotto il banner in homepage), oppure contattarli al telefono o via email.
-
@Fill86 non ti è arrivato quello su bundesliga o su biellorussia?
-
@simone97 ho detto una cavolata. quello della bundes ma sull'infrasettimanale. non sono passate 72 ore..
-
ciao il bonus replay su golbet bundesliga multipla 5 eventi rimbroso in caso di perdita del 50% fino a 20 euro, come lo imposto nel moltiplicatore? ho anche un minibonu i caso di vincita di 7 euro su 194 euro. inoltre l'eventuale bonus va giocato in multipla di quanti eventi ed a che quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet