[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@Profano per quello puoi solo provare giocandolo, ma in generale hanno wag1x, così non fosse sarà 10x
-
@Chomp96 era wagx1 me lo sono praticamente bruciato
-
Ragazzi, mi pare di aver letto all'inizio della discussione che è possibile inserire eventi che si disputano anche oltre il termine di scadenza del bonus, è corretto? il bonus mi scade sabato a mezzogiorno, posso comunque inserire nella multipla partite di sabato pomeriggio/domenica?
Grazie -
@bagnasco1 certo, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
Cosa consigliate di fare a chi non ha ricevuto il bonus?
-
@Profano buh, allora sarà per il saldo, grazie
-
@Sairusam la chat Di Goldbet ha problemi verde sera riprova
-
Chi non ha ricevuto il bonus quando hanno fatto la prima qualificante? Io il 12 pomeriggio e niente bonus un mio amico lunedì bonus ricevuto
-
Il bonus è arrivato a qualcuno? Io ancora nulla... che si deve fare?
-
@overthetop il bonus è arrivato, puoi avere un solo bonus per volta su goldbet, quindi se ora hai un bonus sul conto devi prima giocarlo e poi ti verrà accreditato quello da 20
-
@Chomp96 Non ho nessun bonus... come mai allora non mi è arrivato?
-
@overthetop potrebbero accreditarlo in un secondo momento, prova ad attendere domani, se non ti sarà ancora arrivato prova a contattarli
-
@Chomp96 Ma c'è qualcuno che dovrebbe riceverlo ed ancora sta aspettando? Oppure, sono l'unico?
-
@overthetop ci sono altre persone nella tua stessa situazione
-
Io, la prima delle due, l'ho giocata in live il 13 sera. Ma, mi sono SICURAMENTE iscritto alla promo, prima del match. E credo proprio che non fosse già stato eliminato Berrettini.
Vi ricordate, quando è stato matematicamente eliminato?
Perchè questi "furbi", hanno aggiunto DOPO in NERETTO nelle condizioni. Che bisognava registrarsi alla promo, prima che Berrettini fosse eliminato.
Ma nelle istruzioni vostre e nelle T&C sul sito, ciò ricordo non fosse indicato! -
@overthetop io non l'ho ricevuto e la prima scommessa l'ho piazzata prima dell'eliminazione matematica di Berrettini.
-
@overthetop è uno scherzo vero?
-
@overthetop mi sembra il 12 sera quando thiem ha vinto con diokovic.. Io ho giocato quella partita... Ma iscritto prima e niente bous
-
Pensavo, potrebbe influire il fatto che sto attendendo che venga refertata la multipla piazzata con il bonus della 10x5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet