[11 - 17 Novembre] Goldbet • scommetti LIVE su ATP Finals e ricevi un bonus per ogni game vinto da Berrettini.
-
@rosaxbox rispettando le condizioni del bonus verrà giocato prima quello
-
Questo post è eliminato! -
@Michele948 Se è stato eliminato matematicamente la sera del 12, allora ci sarei dovuto rientrare. Perchè mi sono iscritto il 12 prima della partita serale.
Perchè ricordo che la sera del 12 avevo provato a giocare la live, ma avevo lasciato stare perchè le quote erano sbilanciate. -
Ma intendono l'eliminazione matematica (cioè il giorno 12) o quella dopo la sua terza partita che era ininfluente (cioè il 14 sera)? Mi sembra ambigua questa condizione
-
@shadow74 io ho scommesso su quella (mercato testa a testa) ed ho ricevuto il bonus!
-
@Michele948 pure io ho scommesso su djokovic-thiem ma non ho ricevuto il bonus.
-
@overthetop non saprei dirti, io mi sono iscritto ed ho fatto la live subito dopo durante il primo set.
-
Berrettini è stato matematicamente eliminato la sera del 12. Dopo "djokovic-thiem".
Io mi ero già registrato. Quindi, ci sarei dovuto reintrare e mi sarebbe dovuto spettare il bonus.
https://www.oasport.it/2019/11/atp-finals-2019-matteo-berrettini-eliminato-fatale-il-set-vinto-da-thiem-contro-djokovic/ -
Ma qualcuno è riuscito ad avere spiegazioni dall'assistenza?
-
@shadow74 Hanno una chat attiva? Dai T&C, mi dovrebbe spettare anche a me il bonus. Iscritto il 12, prima del match serale quando è stato matematicamente eliminato.
Se non me lo danno, li contatto. -
@overthetop nella home (in alto) c'è la chat.
-
@overthetop A questo punto è decisivo capire se hai scommesso prima o dopo che Thiem avesse vinto 1 un set.
-
@Bender io ho scommesso Thiem vincente secondo set durante il primo set.
-
@Bender Eh no. C'è scritto nello screenshot: "ISCRIZIONE", e non prima scommessa. Che fanno, interpretano l'italiano come gli conviene di più a loro?
-
@shadow74 Si, ma funziona la chat?
-
@overthetop Operatori tutti occupati.
-
@shadow74 Tanto per cambiare...
"Al momento il servizio non è disponibile". -
Anche io ricevuto e scommesso su Djokovic Thiem
-
Non è arrivato neanche a me
-
Sono già scadute le 72 ore?