Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro)
-
Ed ecco il motivo per cui prelevo sempre, tutto! Altrochè lasciare i conti carichi sperando in chissà che promo, i soldi sono sicuri solo quando sono nel mio conto ( e manco lì in realtà)
Dispiace per te collega -
complimenti a betfair, sempre peggio. io ho avuto questa esperienza a febbraio. speriamo facciano la fine che meritano
-
@topwater ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
complimenti a betfair, sempre peggio. io ho avuto questa esperienza a febbraio. speriamo facciano la fine che meritano
ho letto che dall anno prox creeranno un nuovo book fondendosi con skybet... chissà che feccia uscirà fuori
-
@Ninja1994 spero che la parte sport rimanga quella di betfair altrimenti possiamo pure ammazzarci tutti
-
@Ninja1994 ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
@topwater ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
ho letto che dall anno prox creeranno un nuovo book fondendosi con skybet... chissà che feccia uscirà fuori
ecco ci mancherebbe che avendo il conto chiuso su quella ***** io non possa nemmeno più usare skybet
-
io l'anno scorso su betfair ho avuto una pessima esperienza, furto di account, soldi spariti giocando a poker (600 euro). Alla fine mi hanno rimborsato però mi hanno detto che dovevo mettere l'autenticazione a due fattori altrimenti sarebbe successo quasi sicuramente di nuovo e non mi avrebbero piu rimborsato e fin qui tutto ok. Però mi puzza parecchio perchè in quel periodo è successo a un sacco di gente, non dico cosa penso perchè non ho prove, ma potete immaginarlo.
-
@fargo Quando parli di "scommesse vinte" ti riferisci allo sportbook o all'exchange?
-
sportbook! @ZETAPUNTOIBRA
-
@fargo Capito. Si deduce che utilizzando solo exchange tutto questo difficilmente accade. Sono un pò preoccupato visto che ho spesso grandi cifre su Betfair.
-
Difficilmente ad oggi conviene bancare più che contropuntare e le quote di betfair sono buone,uso poco l'exchange per adesso.
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
@fargo Capito. Si deduce che utilizzando solo exchange tutto questo difficilmente accade. Sono un pò preoccupato visto che ho spesso grandi cifre su Betfair.
io usavo betfair solo per bancare, mai fatta nemmeno una promo casinò perchè ai tempo non ne ero capace. per fortuna che il dutcher si è evoluto molto perchè se dovessi aspettare le liquidità di betflag sarei a posto...
-
Si quello che volevo capire è se utilizzando solo l'exchange si può andare incontro a queste situazioni..
-
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
Si quello che volevo capire è se utilizzando solo l'exchange si può andare incontro a queste situazioni..
si, te lo garantisco ed è assurdo
-
Anni fa furto account, 900 euro spariti, conto chiuso. Soldi mai più visti. Mi riaprirono il conto ma non lascio più di 200 euro
-
Questo post è eliminato! -
cavolo ragazzi a leggere queste cose me la sto un po' facendo addosso, io mi collego a betfair da diversi pc e da diverse connessioni, per vari motivi controllo quote quando sono a lavoro o a casa di amici, questa cosa mi può creare problemi?
E in più ho su betfair oltre 1k, volevo prelevarne una piccola parte pensando che tanto i soldi su betfair servono sempre, ma a sto punto mi conviene prelavare quasi tutto, vero? -
@gianluca947 ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
cavolo ragazzi a leggere queste cose me la sto un po' facendo addosso, io mi collego a betfair da diversi pc e da diverse connessioni, per vari motivi controllo quote quando sono a lavoro o a casa di amici, questa cosa mi può creare problemi?
E in più ho su betfair oltre 1k, volevo prelevarne una piccola parte pensando che tanto i soldi su betfair servono sempre, ma a sto punto mi conviene prelavare quasi tutto, vero?in generale non è ben visto il collegamento da IP diversi soprattutto quando si tratta di reti pubbliche che vanno tassativamente evitate. Io stesso uso la rete di casa mia e quella del mio smartph che sono entrambe intestate a me ma probabilmente sbaglio ugualmente anche io perché anche nel mio caso pur essendo reti private e non usate da altri scommettitori sono cmq IP diversi. Anzi approfitto per chiedere pareri ed esperienze al riguardo.
Resta il fatto che probabilmente un book dove perdi sempre o la maggior parte delle volte e non fai altro che ricaricare il saldo, voglio proprio vedere se ha il coraggio di fare le pulci sugli IP... -
Sono già limitato nelle puntate e promo su betfair, leggendo queste situazioni mi convinco sempre più a prelevare tutto e usare solo il dutcher, ne traggo beneficio due volte.
-
@Lunas leggendo in giro non sono ben viste le connessioni pubbliche, anzi andrebbero tassativamente evitate se non sotto VPN che maschera l'indirizzo IP reale. Parecchie volte ho utilizzato la VPN passando la maggior parte della giornata all'università. Non dovrebbero esserci problemi se utilizzi 2/3 IP diversi per collegarti allo stesso account, basta che questi IP siano "puliti", quindi utilizzati solo da te per accedere ai book.
-
@fargo ha detto in Betfair conto chiuso e saldo rubato (sito non più sicuro):
mi informa che il conto è stato chiuso perchè collegato ad un altro conto betfair. (ed in effetti lo è, perchè mi sono collegato diverse volte ad un wifi libero condominiale, avendo dei problemi con il mio wifi e avendo finito i dati mobili. é stato un mio grave errore che non si ripeterà mai più)
Ma che significa?
Uno non si può collegare con un'altra rete?O avevi piu di un conto su Betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet