[13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
Sto usando qualificanti a quota 2 minimo per le qualificazioni europee e che finiscano entro le 18 di domani
-
Ah no ma forse non avevo capito. Non è necessario che la scommessa sia piazzata sulle qualifiche europee.
-
@amplessio vale qualsiasi competizione e non è necessario che la partita finisca per le 18 del giorno successivo. Le uniche restrizioni sono quota, importo e orario di piazzata scommessa
-
@amplessio ha detto in [13 - 19 Novembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Sto usando qualificanti a quota 2 minimo per le qualificazioni europee e che finiscano entro le 18 di domani
Prima di continuare, rileggiti di nuovo la guida attentamente. Non devono essere partite di qualificazione per l'europeo e non devono finire entro le 18 di domani.
-
Nel caso vinco la scommessa qualificante posso usare i soldi della vincita per qualificarmi per il giorno successivo?
-
@Alexclss si certo
-
Ho letto che è possibile giocare anche in multipla, basta che si arrivi a quota minima di 2. Significa che se scommetto 3 partite da 1.3 (nella stessa scheda) raggiungo quota 2 (1.3x1.3x1.3=2.197) e va bene lo stesso per attivare la promo?
-
@Taga25 si, andrebbe bene lo stesso, ma in questo modo difficilmente troverai rating migliori di quelli che troverai in singola, ti consiglio di utilizzare anche il dutcher
-
quindi come primo giorno possiamo puntare oggi a quota minima 2 su una partita che si disputa ad esempio il 15 ? l'odds ad ora da ad esempio bosnia-italia a rating 95%
-
@Dadoo si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 quindi se giocassi ora la qualifucante, mi varrebbe per le partite di domani sera?
-
@AleZeux esattamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
allora per riepilogo chiarezza
per le giocate (punta-banca o punta-punta) fatte tra il 13/11 e 14/11 entro le 18:00 , indipendentemente dal tipo di partita/evento (da qualifi. europei a serie B brasiliana che sia) e dal giorno in cui si svolgono (punto oggi 13/11 a quota minima 2 una partita che si disputa il 18 novembre).... la qualificante 1 è stata fattale qualificanti dalla numero 2 alla numero 6 , vanno fatte negli orari riportati nella tabella della guida:
https://www.ninjabet.it/wp-content/uploads/2019/11/Euro2020____SportPesa_Promozioni.pngè corretto ?
-
@Dadoo corretto
-
@Profano mi sono meritato un mi piace allora !
-
-
ciao, se ho piazzato oggi su una partita che verrà giocata il 15, mi viene tenuta da conto, oppure avrei dovuto piazzare proprio il 15?
-
@andrea86 viene considerata comunque valida ai fini qualificanti
-
ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet