[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
@Caccione apposto! dubbio tolto al 100%
-
Dalla guida di questa promo mi si è aperta la promo sport20 e ho chiesto lì per questa.. @kino è tutto giusto comunque?
-
Ho giocato ad una quota 1.01 e bannabile? l'importante e che me lo conta vero?
-
@Heliman90 si beh, io avrei osato almeno 1.20, sia mai che per sbaglio perde.. comunque con sisal non dovrebbero esserci molti problemi finchè non ti butti in tante sure su campionati strani
-
In teoria non bisognerebbe far in modo di scommettere a quota alta per cercare di perdere su sisal le prime scommesse?
Certo,se poi girasse male aumenterebbe la posizione netta ma se si giocassero partite a quote basse sarebbe probabile vincerle su sisal con posizione netta in aumento cmq... -
@AleRoby84 se scommetti 3 giorni a 1.20 aumenti la posizione netta di 15€ , se vinci una quota 4 ti bruci la promo
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 se scommetti 3 giorni a 1.20 aumenti la posizione netta di 15€ , se vinci una quota 4 ti bruci la promo
Ok perfetto, cmq non so se farla... al momento avrei circa 80 euro sulla postepay e idem su paypal avendo molte scommesse in gioco.
Su sisal avrei già 16 euro quindi dovrei depositarne 34 quindi mi rimarrebbero circa 130 euro se non giocassi altro da altre parti + una potenziale vincita su sisal di 12... Calcolando gli 84 da scommettere sull'rf non so se ci starei dentro.. giocherei 2 giorni su 3 non avendo potuto ieri 14.
-
La promo, vincendo le 3 qualificanti a 1.20, ti fa guadagnare intorno a 11/12€ (e togli poi 1.5€ di qualificanti), diciamo 10 netti.. se riesci sfruttala che qualche € non fa mai male.. occhio che però ti serve liquidità per bancare l'ultima in RF
poi puoi anche giocarla in 3 giorni al posto che 4 che il guadagno non cambia molto
-
Ciao posso giocare oggi su una partita che finisce domani e domani giocare di nuovo 25 euro sulla stessa partita?
-
@Alan75 si
-
@caprob88 si, sono comunque validi, e li devi quindi considerare nella posizione netta
-
domanda: partendo oggi e facendo quindi solo 3 giorni quant'è il guadagno stimato? sui 10 euro massimo? (immagino, considerando l'RF)
-
@BobLeeSwagger il guadagno varia molto in base alla posizione netta che avrai, ma in generale si, un guadagno di circa 10€ è quello che puoi aspettarti da questa promozione
-
Segnalo che dal link a fondo pagina delle istruzioni si viene reindirizzati alla discussione "sport 20" e non a questa
-
@lucamore fixato
-
partecipando solo 3 giorni, la rf finale sarebbe (84+posizione netta)/25, corretto?
-
@federico-bo sì
-
Scusate, non mi è chiaro come mai la qualificante finale debba terminare entro il 17, sisal non chiede semplicemente che le scommesse vengano effettuate ogni giorno?
-
@lucamore Sono valide tutte e sole le scommesse effettuate e che si concludono nel periodo promozionale 14-17 novembre
-
@lucamore il rimborso è sulle perdite nette del periodo 14-17 Novembre, quindi tutte le scommesse devono terminare all'interno di questo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet