[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
@Alan75 si
-
@caprob88 si, sono comunque validi, e li devi quindi considerare nella posizione netta
-
domanda: partendo oggi e facendo quindi solo 3 giorni quant'è il guadagno stimato? sui 10 euro massimo? (immagino, considerando l'RF)
-
@BobLeeSwagger il guadagno varia molto in base alla posizione netta che avrai, ma in generale si, un guadagno di circa 10€ è quello che puoi aspettarti da questa promozione
-
Segnalo che dal link a fondo pagina delle istruzioni si viene reindirizzati alla discussione "sport 20" e non a questa
-
@lucamore fixato
-
partecipando solo 3 giorni, la rf finale sarebbe (84+posizione netta)/25, corretto?
-
@federico-bo sì
-
Scusate, non mi è chiaro come mai la qualificante finale debba terminare entro il 17, sisal non chiede semplicemente che le scommesse vengano effettuate ogni giorno?
-
@lucamore Sono valide tutte e sole le scommesse effettuate e che si concludono nel periodo promozionale 14-17 novembre
-
@lucamore il rimborso è sulle perdite nette del periodo 14-17 Novembre, quindi tutte le scommesse devono terminare all'interno di questo periodo
-
@AleRoby84 In effetti la coperta è un po' corta.
Su sisal puoi depositarne il minimo per fare la giocata di oggi a quota bassa ( es. 1.10-1.20 ). Usi i soldi della vincita per fare quella di domani ( stessa strategia ) e calcoli la pos.netta.
Poi, per scrupolo, provi a simulare una RF sulle partite di domenica alla quote attuali e vedi le responsabilità che ci sono e la liquidità residua. A questo punto valuta se ha senso farla. -
Conviene giocare a quota 1.01 se è un buon reating ho è sospetta?
-
@nelloronni puoi farlo, non ci sono problemi con Sisal sotto questo aspetto
-
Salve, siccome ancora devo scommettere posso giocare adesso la prima partita. domani faccio la seconda e il 17 la terza?
-
@rosaxbox sì, il 17 però il calcolo della puntata è (posizione netta+84) e nel rimborso dovrai inserire 25€
-
@Anonymous non funziona l'oddsmatcher
-
@Anonymous va bene la quota a 1.01?
-
@rosaxbox per l'oddsmatcher riprova ora, dovrebbe funzionare.
per la quota trovi la risposta qualche commento sopra al tuo
-
Ieri per sbaglio ho fatto una scommessa da 20 invece di che da 25, non mi sono accorto di avere ricevuto la promo sport 25, credevo fosse solo quella. Adesso cmemi devo comportare, faccio le altre da 25 e poi calcolo la posizione netta, tenendo conto ovviamente della scommessa da 20!?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet