[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 esattamente
ipotizzando possa trovare domani un'altra quota 1.01 ho visto che chiuderei con 1 euro circa di perdita ma con 0.25 di vincita...quindi dovrei poi fare , considerando in totale 0.50 di vincita eventuale su sisal nelle 2 qualificanti, una rf 85/25?
-
@AleRoby84 esatto
-
ma scommettere a quota 1.01 non fa storcere il naso a sisal ? E' un book che non limita mai ?
-
@thefonz non preoccuparti, Sisal non fa problemi se scommetti a quota 1.01
-
Domanda ieri ho perso la scommessa facendo finta che 1 persa e 2 vinte a quotazione 1.1 significa -25+2,5+2,5 e quindi rf 80/30 ???
Grazie -
@ekallem si esatto
-
Scusate io ho saltato la scommessa di ieri.. ora scommetto oggi e domani e poi la rf finale sarà 84/25?
-
@gaetao99 si esatto
-
@gaetao99 Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25...è scritto in fondo alla guida
-
Curisoità: Ho giocato in live e vinto, la vincita, e la conseguente puntata, sono da considerare per questa promo o no?
-
@Blazo sono da considerare tutte le giocate, live o prematch, piazzate e concluse nel periodo.
-
ho piazzato una scommessa il 13 di una partita che giocava il 14 sera, non dovrebbe contare come scommessa per il bonus giusto?
-
@fabrik96 non conta in quanto hai piazzato la scommessa al di fuori dal periodo promozionale.
-
Ragazzi scusatemi, per sbaglio ho puntato come secondo giorno su Andorra turchia che però si gioca il 17 sera, c'è qualcosa che posso fare?
-
@franconiniga puoi considerare la scommessa come vincente quando calcolerai la posizione netta
-
@franconiniga considerarla vincente quando farai la posizione netta
-
Una precisazione , non è legge l'84/25 perchè potrebbe essere pure 85-86/25 se si facessero 2 scommesse a 1.01.. bisogna calcolare la posizione netta comunque.
Cmq a sensazione rimarremmo molto delusi dai guadagni... -
@AleRoby84 io credo che un guadagno di 11 euro riuscirò a farlo, visto che ho perso una delle tre scommesse e la mia rf sicuramente sara un 93/30
-
@AleRoby84 ok, quindi io che ho saltato ieri perchè non mi sono ricordato della promo, dovrò fare RF 84+pos.netta/25, giusto?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 io credo che un guadagno di 11 euro riuscirò a farlo, visto che ho perso una delle tre scommesse e la mia rf sicuramente sara un 93/30
Beh io parlo di 84-86/25 e dando un'occhiata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet