[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
ragazzi una domanda al volo, oggi pomeriggio ho scommesso 25 euro su tennis live, ancor prima che mi arrivasse la promo e quindi aderissi alla card. Sono comunque validi, giusto?Li posso considerare ai fini del calcolo della posizione netta?
-
Raga le partite perse nn bisogna contarle nella posizione netta vero ??
-
@Theboss92 dipende quando hai fatto la giocata..se l'hai piazzata durante il periodo promozionale si,altrimenti non devi considerarle..comunque nella guida è spiegato tutto benissimo,ridagli un'occhiata in modo da farti un'idea più chiara
-
@cartineoro si in pratica ho vinto una scommessa che ho fatto stamattina a quota 3.80 per la benvenuto ed ora ho perso a quota 1.18 devo sottrarre l'importo giocato quando perdo una scommessa ?
-
@Theboss92 la scommessa da 3,80 da quanto era?
-
@cartineoro 25€
-
@Theboss92 stamattina hai piazzato una scommessa da 25 vincendo e quindi la tua posizione netta è
25x3,80-25=+70,stasera hai piazzato una scommessa da 25 per questa promo perdendola..la tua posizione netta attuale della giornata è 70-25=+45 che dovrai considerare per la giocata di domenica..purtroppo la vittoria della giocata per il bonus settimanale ti alza di parecchio la posizione netta. -
@cartineoro he si devo cercare di tenermi basso per le prossime due scommesse
-
@cartineoro grazie mille
-
@Theboss92 tieni presente che rimane comunque profittevole,avanti tutta
-
@cartineoro nn capisco perché quando cerco di mettere like mi da un errore grazie comunque
-
@Theboss92 molto probabilmente hai già superato il limite consentito,ma nessun problema do più importanza a un grazie che ad un like,in bocca al lupo
-
@cartineoro @Theboss92 L'HO MESso io per te
-
scusate ragazzi ma ho sbagliato a giocare una partita con rating alto ma con quota 1.83? (rating 99 o 96.6)
-
@Theboss92 se le scommesse si concludono nel periodo promozionale si
-
@Danielsan no va bene vai tranquillo
-
@kino E SE poi vince la poszione netta nn si alza troppo?
-
domanda stupida , ma estudientes ba e estudientes de caseros sono la stessa squadra?
-
l'avversario e l'orario è lo stesso?
-
@Caccione si orario e quote sono uguali , per l'avversario mi sorgeva il dubbio, perche su sisal sta scritto estudientes ba... ma forse perche è di buenos aires
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet