[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]
-
@Theboss92 molto probabilmente hai già superato il limite consentito,ma nessun problema do più importanza a un grazie che ad un like,in bocca al lupo
-
@cartineoro @Theboss92 L'HO MESso io per te
-
scusate ragazzi ma ho sbagliato a giocare una partita con rating alto ma con quota 1.83? (rating 99 o 96.6)
-
@Theboss92 se le scommesse si concludono nel periodo promozionale si
-
@Danielsan no va bene vai tranquillo
-
@kino E SE poi vince la poszione netta nn si alza troppo?
-
domanda stupida , ma estudientes ba e estudientes de caseros sono la stessa squadra?
-
l'avversario e l'orario è lo stesso?
-
@Caccione si orario e quote sono uguali , per l'avversario mi sorgeva il dubbio, perche su sisal sta scritto estudientes ba... ma forse perche è di buenos aires
-
@Danielsan e allora sarà la stessa
https://it.wikipedia.org/wiki/Club_Atlético_Estudiantes
comunque si , ba sta per buenos aires e caseros è il paese
-
@Danielsan si, è possibile ma non è una cosa grave vai tranquillo
-
@Caccione apposto! dubbio tolto al 100%
-
Dalla guida di questa promo mi si è aperta la promo sport20 e ho chiesto lì per questa.. @kino è tutto giusto comunque?
-
Ho giocato ad una quota 1.01 e bannabile? l'importante e che me lo conta vero?
-
@Heliman90 si beh, io avrei osato almeno 1.20, sia mai che per sbaglio perde.. comunque con sisal non dovrebbero esserci molti problemi finchè non ti butti in tante sure su campionati strani
-
In teoria non bisognerebbe far in modo di scommettere a quota alta per cercare di perdere su sisal le prime scommesse?
Certo,se poi girasse male aumenterebbe la posizione netta ma se si giocassero partite a quote basse sarebbe probabile vincerle su sisal con posizione netta in aumento cmq... -
@AleRoby84 se scommetti 3 giorni a 1.20 aumenti la posizione netta di 15€ , se vinci una quota 4 ti bruci la promo
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [14 - 17 Novembre]:
@AleRoby84 se scommetti 3 giorni a 1.20 aumenti la posizione netta di 15€ , se vinci una quota 4 ti bruci la promo
Ok perfetto, cmq non so se farla... al momento avrei circa 80 euro sulla postepay e idem su paypal avendo molte scommesse in gioco.
Su sisal avrei già 16 euro quindi dovrei depositarne 34 quindi mi rimarrebbero circa 130 euro se non giocassi altro da altre parti + una potenziale vincita su sisal di 12... Calcolando gli 84 da scommettere sull'rf non so se ci starei dentro.. giocherei 2 giorni su 3 non avendo potuto ieri 14.
-
La promo, vincendo le 3 qualificanti a 1.20, ti fa guadagnare intorno a 11/12€ (e togli poi 1.5€ di qualificanti), diciamo 10 netti.. se riesci sfruttala che qualche € non fa mai male.. occhio che però ti serve liquidità per bancare l'ultima in RF
poi puoi anche giocarla in 3 giorni al posto che 4 che il guadagno non cambia molto
-
Ciao posso giocare oggi su una partita che finisce domani e domani giocare di nuovo 25 euro sulla stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet