snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro
-
apposto risolto!!!
-
ragazzi potrei avere una dritta su come confrontare un po piu rapidamente le quote delle combo?
con eurobet è semplice perchè hai la superquota di riferimento.
ma qui non so da dove iniziare. confronto quelle di snai con pw365 per capire quale quota di snai è buona? -
è profittevole anche Galles Ungheria
-
Mi chiarite come faccio a stabilire quanto contropuntare in difetto (passaggio 1)? Grazie.
-
@shadow74 usa il calcolatore punta punta e metti in modalità RF, così fai subito
-
@akira ok, ma rf ?/?
-
@shadow74 60 da puntare su snai e 30 rimborso
-
@akira punta punta a quanti esiti?
-
@federico60 2 esiti se vuoi l'importo da scommettere per il punto 1
-
@federico60 a 2 esiti, poi devi calcolare la terza puntata come ha spiegato @TonyBo e sottrarla dal risultato della RF
-
@akira un indizio piu sul galles xD
-
@AleZeux ahah di che tipo? Usa gli stessi book che hai usato per il match Irlanda Danimarca e hai fatto, guadagni più o meno lo stesso se non di più
-
C'è modo di capire se snai mi accetterà la puntata prima di depositare? Dopo la benvenuto l'ho movimentato pochissimo.
-
@shadow74 no, non c'è modo. Se l'hai movimentato poco è difficile che ti abbiano già bloccato
-
Ragazzi io non ho capito.. Basta fare un punta punta a 2 esiti in rf 60/30 puntare 60 e contropuntare quanto esce dal calcolatore?
-
@Onepiece88 ti manca il punto 3 poi della guida di @TonyBo nei post precedenti
-
la discussione più utile e istruttiva degli ultimi 2 mesi ( almeno )
-
@akira intendevo il mercato xD
-
@Robin ha detto in snai combo europei bonus del 50% fino a 30 euro:
la discussione più utile e istruttiva degli ultimi 2 mesi ( almeno )
Considerate le solite domande poste e riproposte, e gli ultimi argomenti in voga sul forum.. planet in primis ahaha .. direi proprio di sì
-
@AleZeux sempre 1x2 + under/over ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet