[16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo
-
@kiky27 meglio far andare una macchina a 400 km/h e far fondere il motore dopo 2 giorni o meglio farla andare a 150 per farla durare anni? se si continua così il MB morirà....chiudiamo il discorso
-
@protec20 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@Frisk7 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@Chomp96 io fossi in voi inizierei veramente a valutare se inviare le notifiche su telegram anche per promo così particolari su book che non ne mandano molte. In molti se ne sono accorti per quel motivo ed il risultato è questo. A mio parere è anche per il vostro tornaconto, perché il niubbo che arriva, deposita 200 euro e si trova il conto bloccato dubito che poi continui con il MB.
se non si segnalano più le ricorrenti il sito perde un servizio per il quale tutti noi paghiamo un abbonamento....il problema secondo me è sto far crescere tantissimo la comunità....una provocazione: non sarebbe stato meglio ad un certo punto bloccare le iscrizioni?
Io non parlo della segnalazione delle offerte. Ben venga la condivisione forum, ma con telegram quello che accade è che un buon numero di persone che si logga raramente a controllare si trova la segnalazione pronta pronta e contribuisce a cannibalizzare le offerte.
A mio parere il team di ninjabet non ha ancora capito che c’è un cap. Prima o poi anche i book più generosi si adegueranno, e a quel punto tanti auguri al business di ninjabet.C’è un trade-off tra guadagni a breve termine e a lungo termine.
-
Come già richiesto nella giornata di ieri, vi chiediamo di non andare fuori tema. La discussione serve per il supporto all'offerta ed eventuali aggiornamenti. Discutere delle politiche di Ninjabet in merito alla pubblicazione delle ricorrenti è fuori tema, oltre che vietato dal regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
buongiorno. stamattina depositato bonus arrivato e +28 buona giornata
-
Chi era il ninja che stanotte verso l'una mi fregava centinaia di cartelle nella sala pegaso?ahahha
-
@carlozack è arrivato subito appena hai depositato?
-
@Anonymous A me non l'hanno dato e verra' preso in carico domani....
-
@tiamat77 idem per me. Non ho manco ricevuto il Free spin alla promo di Planet win
-
Andiamo bene... non so che fare... per carità potrei piano piano contropuntare alla bisogna però sono 200 euro...
-
@cd_dvd io per sicurezza alle 4:30 ho fatto il tutto , serata pagata
-
@tiamat77 ma avevi depositato ieri, oppure questa mattina?
-
@sdrubala questa mattina
-
Ho depositato ora , hanno ribloccato il bonus? Non mi è arrivato sono passati 5 min
-
Ok in chat dicono che tutti avremo il bonus ma bisogna aspettare domani
-
Vorrei sapere da qualche esperto del bingo quant'è la probabilità di andare in perdita, considerando un rigioco dei 200 € a rating 93%, con relativa perdita di una quindicina di euro. Grazie
-
@Claudio9910 non ci vuole un esperto: a rating 93 perdi 14€ dal rigioco e per il bingo è tutto casuale, puoi anche non vincere nulla
-
Ciao ragazzi anche io non ho ricevuto il bonus,la chat non funziona ho provato a chiamare ma non risponde nessuno ho mandato una mail dicendo che non ho ricevuto il bonus, bisogna farà qualche segnalazione ?
-
@Demarco1976 quando fanno così mi sa che non erogano niente
-
@Mr-Blonde eh non ci vuole un esperto... qualcuno che abbia un po' di esperienza, intendevo. La mia domanda era: quanto è probabile andare in perdita? Di solito da 50 € del bingo si riescono a riprendere almeno 15 euro per coprire la perdita del rigioco dei 200€? Lo so anche io che è tutto casuale, così come alle slot, ma una idea di quanto possa tornare indietro dal bonus ci si può fare
-
@Claudio9910 ha detto in [16 - 17 Novembre] Snai • deposita 200€ ricevi 50€ bonus Bingo:
@Mr-Blonde eh non ci vuole un esperto... qualcuno che abbia un po' di esperienza, intendevo. La mia domanda era: quanto è probabile andare in perdita? Di solito da 50 € del bingo si riescono a riprendere almeno 15 euro per coprire la perdita del rigioco dei 200€? Lo so anche io che è tutto casuale, così come alle slot, ma una idea di quanto possa tornare indietro dal bonus ci si può fare
Ti può tornare indietro 0 se non fai cinquina per primo o bingo. Puoi vincere qualcosa se fai cinquina o di più se fai bingo. Puoi anche vincere il jackpot se fai bingo entro poche estrazioni.
Se ci perdi 14 euro per pulire il deposito non farla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet