[24 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sampdoria/Milan
-
@ninjagmail Inserisci l'importo e le quote Punta e Banca presenti rispettivamente su William Hill e Betfair
-
@roxchen proprio per la mancanza di pratica con le prime ho perso potenzialmente 20/30 euro circa ahahaha
-
ragazzi il rimborso quando lo accreditano?
-
@ildandi1 entro qualche ora (mi sembra di ricordare entro 3 ore)
-
@evertonfab non sono le stesse scommesse. hai puntato su over 0.5 casa e bancato over 0.5. ti è andata bene che ha segnato la samp.
-
@claudio-ninjabet mamma mia , che capra sono stato, mi sembrava troppo bello, in questo caso si mi e' andata veramente bene ( anche se sono Genoano )
-
@evertonfab eheh
-
@anonymous allora vediamo se ho capito bene, in questo momento la situazione è questa perchè il milan ha preso 1 gol e quindi la vittoria del milan è molto meno probabile
su bet fair invece è questa
quindi devo inserire questi dati giusto?
-
ho scritto 17 dovevo scrivere 19 su punta quota
-
@ninjagmail no, se banchi la Sampdoria devi Puntare sulla Sampdoria. Quindi devi inserire le quote 1.28 e 1.3
-
@ninjagmail fermati! Devi bancare su Betfair cliccando sul Milan! Non sulla Samp
-
@ninjagmail e' sbagliato, devi puntare e bancare lo stesso risultato
-
samp a quota 6 che vince 2-0.....
-
@claudio-ninjabet questo milan
-
questa del grafico mi mancava XD comunque punta e banca la stessa squadra giusto ? milan a 17 vincente e milan a 1.3 perdente, giusto?
-
@ninjagmail no, devi scommettere e bancare lo stesso identico esito. Se punti sul milan vincente devi bancare il milan vincente. Non puoi puntare a 17 e bancare a 1.3, sbagli le quote
-
@ninjagmail ora la partita è terminata. Comunque fai attenzione, se Punti 1 sul book devi Bancare 1, NON devi bancare 2.
Leggi qui le definizioni Punta e Banca
-
Quando viene erogato il Bonus?
-
@laleale entro circa 3 ore dalla fine della partita
-
Ma in caso di rimborso, l'importo dato dal calcolatore in RISK FREE non è sbagliato? Dato che i 10€ bonus non sono stati guadagnati, ma è appunto un bonus che va rigiocato con annessa perdita(?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet