[24 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sampdoria/Milan
-
@ildandi1 ma perchè devi rischiare di perdere tutto quando potresti assicurarti 4€+?
-
@ildandi1 no, giocando 10€ a 1.05 "vinci" 5 centesimi in più rispetto ai pochi centesimi che perdi bancando!
senza considerare che le giocate bonus a quota bassa sono sempre malviste -
@ildandi1 comunque no, perchè da quel bonus devi comunque togliere la perdita avuta dalla prima scommessa. anche puntanto a 1.05 cambia di pochi centesimi e rischi di perdere.
-
Ah ok ora ho capito allora grazie
-
Aaaah ho paura di non aver attivato la promo, non ricordo. Dite che se gli scrivo ottengo qualcosa o se non l’ho attivata mi attacco al tram?
-
@mr-cricket di solito sono molto gentili.. provaci
-
a voi il bonus è gia arrivato? ovviamente per chi ha perso la scommessa su WH
-
no..dice entro 3 ore
-
ok...chiedevo giusto per scrupolo
-
@ninjigi Ma mi sa che l’ho attivata, ho provato ad attivarla ora (anche se è finita) e mi dice che la ho già richiesta
-
allora è attiva
-
@joeblack808 arrivato ora a me. entra e esci e dovresti averlo!
-
Questo post è eliminato! -
confermo arrivato
-
confermo
-
Arrivato anche a me, meno male
-
Puntare e bancare su Over 3,5 è uguale a puntare su un Over 3,5 e puntare su un altro book su un Under 3,5?
-
@giotto si, nel primo caso dovrai utilizzare il calcolatore normale mentre nel secondo il calcolatore punta-punta
-
Ragazzi dai non bestemmiamo..le guide sono chiarissime. Per i nuovissimi io consiglio di aspettare un pò prima di fare le live. Nascondono tutte qualche insidia e le quote possono cambiare in un istante (anche durante l'intervallo) io infatti preferisco sempre evitare quote superiori al 4/5 per non mettere in ballo cifre troppe alte (anche se in quelle a rimborso ciò probabilmente comporterà un guadagno minore).
-
Rimborso già arrivato
I WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet