[esclusiva] Bonus better 5 euro
-
@AleRoby84 guarda fatta al stessa cosa , mi è arrivata l'email solo a me , presi 5 euro , ho messo il codice sul conto di mio padre , preso 5 euro in più , ho messo il codice sul conto di mio fratello e dava lo stesso errore .
-
a me è arrivata calcio
-
@thefonz Io avevo 0 sul conto e la scommessa l ha presa col saldo bonus
-
Confermo anch'io che la promozione mi è arrivata via mail, ho attivato la promozione e mi sono stati accreditati 5€ bonus per le scommesse in meno di dieci minuti. Ho puntato (nonostante avessi 0€ sul conto) e bancato e ora aspetto che arrivino i dindi
-
Ragazzi ci sta una quota minima per il bonus?
-
@melone non ci sono quote minime per il bonus di better, meglio comunque giocarlo a quote non troppo basse
-
è esclusivo?
-
@wpavel11 sì, come da titolo è una promozione esclusiva
-
da oggi puoi scommettere senza pensieri.
Ti informiamo infatti che per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Better che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale.
BETTER -
a qualcuno è arrivata?
-
@wpavel11 controlla se è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23563/esclusiva-better
-
basta giocare i 5 euro a quota 2 live e basta? o bisogna attivarla?
-
@wpavel11 Se ti è arrivata la mail, basta giocare 5€ live in modalità RF 5/5
-
@Chomp96 Ho ricevuto l'offerta gioca 100 e ricevi 10euro a quota minimo 2, ho attivato l'offerta ed ho una scommessa in corso giocata prima dell'attivazione dell'offerta, volevo sapere se la posso calcolare come qualificante o no?
-
@jangiu quella scommessa piazzata prima non varrà purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet