Betrebels affidabile?
-
state alla larga da betrebels!! ci ho giocato per 6 mesi e tutte le volte che ho vinto ho sempre avuto problemi poi risolti contattando l'assistenza una marea di volte, fino a quando non mi sono trovato il saldo sparito dopo aver completato il rollover ho perso 400 euro e da quel momento non ci verso manco un centesimo
-
@pinuccio874 mai avuto un problema, onestamente. Il mese scorso ho prelevato oltre 1200 euro. Fai un po' te.
-
@Sauron ma tu da mobile riesci a entrare su betrebels?
-
@miticoden io non uso mobile, mi dispiace.
-
@Sauron anch'io ho prelevato belle somme ma dopo 6 mesi mi hanno fatto un bel regalo io vi ho avvisato poi fate voi
-
@pinuccio874 ti sei iscritto apposta a ninjabet per dirci questo?
-
@Fu no sono semplicemente [censored] di aver perso soldi e leggere che un book è affidabile quando in realtà non lo è, pensavo di fare una cosa utile ma a quanto pare sto passando pure per troll, la prossima volta me lo tengo per me, grazie
-
@pinuccio874 nessuno ti ha detto niente, hai raccontato la tua esperienza, io la mia. se capiterà anche a me, lo dirò.
-
@Sauron e ora che ha chiuso intralot dove le prendiamo le quote per betrebels??
-
@miticoden bel problema in effetti ... non ci avevo pensato ieri nella foga. che [censored] ! che si fa ? qualcun altro usa betrebels?
-
@Sauron volevo segnalare in merito al mio post precedente che con mio assoluto stupore a distanza di 1 mese accedendo oggi a betrebels mi ritrovo nel saldo tutti i soldi che mi mancavano.
-
@pinuccio874 meglio così
-
@pinuccio874 ottimo. io ho prelevato altri 1000 senza problemi
-
Quindi lo ritenete affidabile? Ho letto che in molti fruttano la promo dei 100euro fedeltà. Avete esperienze a riguardo?
-
@ninja-ame è affidabile anche se mi è capitato di affrontare alcuni problemi tecnici tramite la chat, io la promo fedeltà la sfrutto ma leggi bene le condizioni.
-
@pinuccio874 probabilmente mi iscriverò il mese prossimo quindi mi ci metterò per bene a leggerle. Grazie per la dritta comunque
-
@pinuccio874 @Sauron con le quote avete trovato una soluzione? Io per ora nada, le cerco a mano
-
@miticoden ormai ci è rimasta solo la ... mano ! però è una rottura di [censored] devo dire. La cosa che mi stranisce di più è che non abbia trovato un odds in giro ... veramente strano. Sembra che questo book non esista .... Aspe ! hai scritto alle 4 del mattino ???
-
@Sauron idem come nell'altro post, sono Batman
effettivamente è strano, anche se ricordo di averne trovato uno ma comparava le quote con betfair.com. Sure come se non ci fosse un domani e la più scarsa era un 103%
Ovviamente le quote del .com sono estremamente più favorevoli e completamente sballate rispetto al .it -
@miticoden ma xke, è simile al betfair.com ? non mi pare. che odds era?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet