[21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Anonymous Da una bancata di 93,42 a quota 3,7 con rischio di 252,23 (persa) . Quanti punti avrei dovuto ricevere?
-
@Jordan-Belfort 123 punti essendo risultata perdente
-
@Anonymous me ne risultano 105. Provo a chiedere spiegazioni in chat. Sicuro che come dice @simo96s siano considerati altri punti o la formula sia sbagliata o stata modificata?
@simo96s ha detto in [21 Novembre - 16 Dicembre] Betfair Exchange • Cash Race:
@Robin si ho notato anche io che i punti betfair sono calcolati in modo diverso, speriamo perchè ero sicuro di averli fatti i 500 punti ma se valessero i punti betfair invece no ... speriamo abbia anche ragione luca così abbiamo pure i punti di un giorno in più.
Edit mi sa che hanno fottuto io non ho ricevuto niente -
@Jordan-Belfort la formula indicata nei t&c è la seguente (e tramite questa formula avresti dovuto ricevere i punti che ti ho indicato, quindi hanno sbagliato qualcosa):
-
ma hanno già pagato a tutti?
-
@Anonymous Grazie mille, mi hanno detto in chat che hanno mandato una segnalazione e che riverificheranno i conti e che successivamente se mi sarà dovuto mi accrediteranno gli altri soldi bonus. Speriamo bene. Grazie per il supporto.
@Anonymous posso solo gentilmente chiederti anche come si calcola la commissione sulle scommesse perdenti? Su quelle vincenti è abbastanza semplice visto che basta multiplicare per 10 le commissioni delle mancate vinte. Per quelle perse invece? Grazie mille ancora
-
@Jordan-Belfort comissioni implicite = somma perdite*0,05
punti sulle commissioni implicite= commissioni implicite *10 -
ha quota minima il bonus?
-
@Alby46 1.5, ma controlla per sicurezza nei T&C
-
Scusate, ho ricevuto il bonus ma non riesco a scommetterlo, non mi spunta la casella"utilizza bonus", non so se sbaglio, ma va usato sullo sportbook a quota minima1.5?
-
@gcl77 non esiste una casella Utilizza bonus per betfair. Se rispetti la quota minima sullo sportbook viene preso in automatico per prima rispetto al saldo reale
-
@Davide oh, ok grazie!
-
Aggiornamento per altri come me che si son trovati molti meno punti di quelli attesi o nessun bonus
Gia durante la cash race avevo notato di avere meno punti di quelli calcolati manualmente ma pensavo in un ritardo nell aggiornamento, finita la cash race faccio aprire varie segnalazioni per conteggio e mi rispondono sempre che ho torto ma nell ultima gli mando il mio foglio excell con il calcolo manuale chiedendo di trovare l errore o darmi il bonus che mi spettava. Dopo quasi 30 giorni se ne escono dicendo che avevano calcolato i miei punti usando un'altra valuta (questa cosa mi aveva fatto perdere il 23% dei punti reali) e mi hanno dato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet