[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 [22 - 24 Novembre]
-
Solo io ho difficoltà di navigazione nel sito di Skybet?
-
@Sairusam anche il ceo di skybet ha difficoltà a navigare nel suo sito di [censored]
-
@benjamin ho appena depositato 10 euro per fare questa giocata, come faccio adesso se non mi apre le pagine?
-
-
@Sairusam @financialfreedom io uso il client
-
@financialfreedom Ho provato a scaricarla ma non me la fa installare, mi scrive errore nel pacchetto e si blocca..
-
@Sairusam prova ad autorizzare l'installazione delle sorgenti sconosciute se hai android
-
Il bonus posso giocarlo live?
-
@Alby46 uguale, mi da lo stesso errore di analisi del pacchetto..
-
@benjamin non è vero, il ceo ci navigava benissimo fino a che non è stato limitato
-
@Sairusam che dirti, pazienta un poco e riprova ad intervalli regolari finchè non riesci ad accedere. Ti consiglio cmq di scaricare le app di tutti i bookmakers (almeno di tutti quelli che usi più spesso). Personalmente mi trovo bene e tante cose le faccio da lì ed ottimizzo il tempo impiegato. A volte anche nella pausa a lavoro, riesco a piazzare qualche scommessa.
-
@financialfreedom io riesco a fare il login e a premere su account per vedere la mia situazione e depositare, ma nella parte di sotto della schermata, cioè quella dove si può scommettere, carica all'infinito senza far vedere nulla!
-
Ragazzi ma perché la ricevo sempre da 2€?
-
@Biky30 perché sei un povero [censored] come me
-
@gigi85g si
-
@agiaco e per giustizia li ha ammazzati di sure
-
@Biky30 hai messo 10€?
-
Ricevuta 20/10. Ma il bonus si può anche lasciare lì per future promo? Se non ricordo male non ha scadenza e si può utilizzare per le promo successive, sbaglio?
-
@betterinator sì, non ha scadenza, puoi usarlo per future promozioni
-
premetto che sarebbe la mia prima multipla, e ho la missione quella da 2 euro secondo voi mi conviene farla comunque per movimentare vincendo pochi centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet