[esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]
-
@roxlondon ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
Dopo un periodo in cui il sito di sisal mi dava diversi problemi, è da qualche tempo che è di nuovo performante ai massimi anche da chrome per me. Ricevuta pure io questa, e cmq mi associo a chi dice " e meno male che c'è sempre mamma sisal", perchè per il resto direi che è un bagno di sangue!!
Oltretutto meno male che non devo giocare oggi i 60, visto che Sisal si impalla e non so ancora come sia riuscito a depositare dopo 4 tentativi.
I criceti hanno, nei server. -
Questa e le altre promozioni Sisal sono solo per chi ha ricevuto il messaggio vero?
-
@dave8585 sì, si tratta di offerte esclusive
-
@Chomp96 grazie!
-
@Lele9724 Che non ho l'esclusiva
-
@dave8585 ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
Questa e le altre promozioni Sisal sono solo per chi ha ricevuto il messaggio vero?
Per conoscere tutte le promozioni disponibili per te in questo momento, clicca su "programma fedeltà" e ci.sono tutte le promo a cui.puoi aderire
-
Salve a tutti ...una domanda forse banale ma vorrei accertarmi... se ho effuato un prelievo il 18 di Novembre...non implica nulla giusto?grazie in anticipo
-
@mimmolag si, non avrai nessun problema
-
@Chomp96 grazie amico
-
ma arriva subito? A voi è già arrivato?
-
@SunriseSunset entro 3 giorni dalla ricarica
-
Raga,una domanda fuori tema,la promozione sul var decisivo che stava su sisal e stata verificata? Grazie
-
@SunriseSunset 3 giorni lavorativi
-
@Chomp96 Da oggi si può prelevare giusto?
-
@roxlondon Sì esatto
-
A voi è arrivato?
-
@mox96 no ma ultimamente sisal se la prende comoda con gli accrediti dei bonus, probabilmente ci vorrà qualche giorno
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@Riccard00
si -
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] Sisal - Ricarica con il codice SPORT60-2211 60€ ricevi 10€ bonus [22 - 24 Novembre]:
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
Appena ricevuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet