[Esclusiva] Sisal - Ricarica inserendo il codice DOPPIOBONUS-2211
-
Chomp:Istruzioni
- deposita con il codice DOPPIOBONUS-2211 entro il 24 novembre , riceverai il 50% della ricarica fino a 50€, deposita quindi 100€ per ricevere il bonus massimo
- una volta accreditato il bonus apri l'oddsmatcher seleziona sisal come bookmaker
- scegli una partita sulla quale scommettere i 50€ imposta 50 come puntata, punta su sisal e banca su betfair
NB: il bonus scadrà dopo 7 giorni dall'accredito
La promozione è valida dal 22/11/2019 al 24/11/2019. Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica inserendo il codice DOPPIOBONUS-2211 (ricarica minima 10€). La ricarica può essere effettuata da ricevitoria oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Ai fini della ricezione del bonus, verrà presa in considerazione solo la prima ricarica a cui è stato associato il codice promozionale DOPPIOBONUS-2211. Il bonus sarà pari al 50% dell’importo ricaricato fino ad un massimo di 50€, verrà accreditato entro 3 giorni dal momento della ricarica e sarà spendibile entro 7 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive e Lotterie. Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice DOPPIOBONUS-2211 un importo uguale o maggiore a 50€ verrà riconosciuto un rimborso pari al 100% delle giocate non vincenti effettuate tra il 22/11/2019 e il 24/11/2019 esclusivamente su Casinò e Slot (sono esclusi i Quick Games) ed esclusivamente tramite l'app Sisal Casinò fino a un massimo di 20€. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti al Casinò e alle Slot (sono esclusi i Quick Games) tramite l'app Sisal Casinò durante tutto il periodo promozionale. Il bonus rimborso sarà accreditato entro il 27/11/2019 e sarà spendibile entro il 1°/12/2019 esclusivamente dall'app Casinò sui giochi Casinò e Slot (sono esclusi i Quick Games). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 21/11/2019, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
-
Buonasera, scusa ma devo giocare solo i 50 che mi danno? E i 100 che deposito? Devo fare un punta banca con 50 e uno con 100 o posso fare un punta e banca con 150?
-
@beuri in generale puoi giocarli quando vorrai eventualmente anche per future promozioni, puoi comunque giocarli subito insieme al bonus volendo
-
Aah ok quindi se voglio prelevarli devo giocare tutti i 150 ma posso scegliere di piazzare prima i 50 di bonus e quando voglio i restanti 100 che ho depositato giusto? Tu(se posso darti del tu) consigli di caricare 100 giocare i 50 di bonus e in caso scaricare il guadagno mentre i 100 li terresti sul conto sisal per future offerte, ma Volendo posso Attivare piu' di un offerta in que se o periodo? Dato che sto verificando che ce ne sono 3
-
@beuri esatto, ti consiglierei di giocare solo i 50€ bonus vista la breve scadenza, e lasciare i 100 depositati per promozioni future, questo ovviamente se puoi lasciare della liquidità ferma su sisal senza influire negativamente sullo sfruttamento di altre promozioni di altri bookmaker se ti serve quella liquidità, puoi attivare e sfruttare solo le offerte che ricevi sul tuo conto
-
Scusate, se non ho ricevuto la mail?
Posso partecipare lo stesso alla promozione? Grazie -
@resposit Guarda nel programma fedeltà se hai qualcosa. A volte non mandano la mail...
-
Io non ho ricevuto nessuna mail, ma quando vado a ricaricare mi esce il bonus di 10 € su ricarica da 60 se metto il codice DOPPIOBONUS-2211mi darà lo stesso il bonus? Non vorrei ricaricare e poi non ricevere il bonus
-
@eltama73 Si..
Comunque guarda nel programma fedeltà (anche se non hai ricevuto lìinbox). Vedrai che c'è la promo -
@fiddygrande Non hon nulla, quindi è meglio non ricaricare perché non c'è la promozione?
-
Ma non c'è quota minima per giocare il bonus??
-
@AlexAlfieri nessuna quota minima per il bonus
-
Ragazzi buon giorno,
Scusatemi la domanda, sono nuovo: ho caricato 100€ su sisal con il codice bonus DOPPIOBONUS-2211, ho subito piazzato un punta e banca con questi 100€. Dove posso vedere se ho ricevuto il bonus del 50%??? Ditemi che non ho fatto na caxxxxxata
Grazie mille a tutti -
@lollo199O viene accreditato entro 3 giorni dal deposito e appare nel saldo bonus del conto
-
@Chomp96
ciao scusami mi spiegheresti bene perchè sono confuso sul bonusho versato 100 ma non ho bonus di 50, perchè al primo post dice attendere il bonus è poi aprire etc.. ?
-
@gunners11 il bonus viene accreditato entro 3 giorni dal deposito, quindi devi procedere con la scommessa del bonus quanto questo ti sarà arrivato, puoi al massimo iniziare a giocare i 100 depositati
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal - Ricarica inserendo il codice DOPPIOBONUS-2211:
@gunners11 il bonus viene accreditato entro 3 giorni dal deposito, quindi devi procedere con la scommessa del bonus quanto questo ti sarà arrivato, puoi al massimo iniziare a giocare i 100 depositati
ok ma quindi la ref 50/50 devo farla con i soldi depositati?
-
@gunners11 non ce nessun rf 50/50 da fare, a meno che tu non intenda quello, il bonus ti viene dato sul deposito, il bonus va giocato in BR
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal - Ricarica inserendo il codice DOPPIOBONUS-2211:
@gunners11 non ce nessun rf 50/50 da fare, a meno che tu non intenda quello, il bonus ti viene dato sul deposito, il bonus va giocato in BR
scusami non avevo letto che non era per lo sport questa parte qui "Ai soli clienti che avranno ricaricato con il codice DOPPIOBONUS-2211 un importo uguale o maggiore a 50€ verrà riconosciuto un rimborso pari al 100% delle giocate non vincenti effettuate tra il 22/11/2019 e il 24/11/2019 esclusivamente su Casinò e Slot "
grazie
-
@gunners11 questa promozione si divide in due fasi, una che da un bonus usabile sulle scommese del 50% del deposito fino a 50€, e l'altra fase da un rimborso del 100% fino a 20€ sul casinò da app, la guida fa riferimento alla prima parte relativa alle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet