Bwin giri gratuiti
-
A me si bwin l entra esca non funziona quasi mai
-
@elconeco da bwin l'entra ed esci funziona in maniera diversa da lottomatica!
-
@squalo92 ah...e come va??? Ho chiesto in chat e mi hanno detto che l entra esci è un bug..quindi potrebbe anche non funzionare
-
@elconeco devi seguire alcuni accorgimenti
- devi attivare il bonus che vuoi monetizzare (se hai altri bonus pendenti, che naturalmente sono attivi perché ottenuti prima, ti scalerà il bonus da questi e l entra esci non funzionerà)
- uscire quando hai più di quanto sei entrato è leggermente inesatto: bisogna uscire quando il tuo saldo è maggiore della somma: A+B dove
A è il valore originale del bonus maturato
B è la somma del tuo saldo reale + altri eventuali bonus pendenti
Questo perché solo l eccedenza dell importo iniziale (quello ottenuto dai free spin) va sul saldo non vincolato
-
@elconeco ma non devi andare a chiedere in chat di questo bug che non funziona...
ma che combini? quando hai un dubbio devi scrivere su ninjabet, invece di chiedere queste cose..! -
@squalo92 chat di ninjabet ovviamente
-
@elconeco ah va bene mi ero preoccupato ahahahahah
-
Ma quindi il saldo bonus se è inferiore ad un euro, una volta scaduto, si trasforma in deposito? Confermate?
-
@Riffong94 si
-
Questo post è eliminato! -
Comunque il cosí detto entra e esci funziona anche con i bonus skill e poker di lottomatica sui tavoli cash. Per questo credo che non sia un bug, piuttosto un bonus che funziona così.
-
@squalo92 ha detto in Bwin giri gratuiti:
@elconeco ma non devi andare a chiedere in chat di questo bug che non funziona...
ma che combini? quando hai un dubbio devi scrivere su ninjabet, invece di chiedere queste cose..!omg
-
Questo post è eliminato! -
@elconeco ha detto in Bwin giri gratuiti:
@squalo92 chat di ninjabet ovviamente
Mi era preso male a pensare quello che stavi facendo
-
@MetalCT ma quindi se io avessi 200 euro depositati su bwin e avessi un bonus di 1 euro, per fare entra ed esci devo entrare con 201 euro obbligatoriamente e superare tale quota?
-
@kandracos si esatto. Bwin nelle slot non ti chiede neanche con quanto saldo vuoi entrare, te lo prende tutto. Ricordati di attivare il bonus prima di fare entra esci
-
@PannaMi ok che in questo periodo sono un po fuori...ma ci arrivo pure io ogni tanto
-
@MetalCT si può fare anche con la roulette ?
-
-
@MetalCT quindi sostanzialmente se non supero mai il saldo reale + bonus non ci guadagno nulla giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet