[Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y
-
@AleRoby84 Nono, credo che il bonus multipla si riferisse al codice che ho mandato prima
-
@AleRoby84 ma no, tranquillo. Puoi usarlo liberamente.
-
@franconiniga sì, mi riferisco al codice
la prossima volta ricalcola la quota nel multiplicatore considerando anche il bonus
ps. per ringraziare basta mettere +1 al post -
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 ma no, tranquillo. Puoi usarlo liberamente.
ho un grosso problema. Ho puntato 5 euro su skybet a 1.80, tutto ok...
devo puntare 4 euro a 2.20 su gd... lo faccio e scopro di essere stato limitato senza scommettere mai praticamente... 2 euro me li ha presi a 2.20...volevo farne un'altra identica e potrei ma mi dice di aver superato i 2 euro ma prima mi diceva L'HAI GIA' PIAZZATA, SE VUOI PIAZZARNE UN'ALTRA RIPROVACI... non me lo fa fare... se trovassi un'altra scommessa a caso su un'altra partita sempre a quota 2.20 e puntassi 2 euro ancora?
-
@AleRoby84 piazza i 2 restanti su bwin....dovrebbe avere le stesse quote
-
@AleRoby84 punta gli altri 2 euro su un altro book. Bwin, ad esempio, ha le stesse quote. E anche se sei limitato lì, 2 euro te li fa giocare.
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 punta gli altri 2 euro su un altro book. Bwin, ad esempio, ha le stesse quote. E anche se sei limitato lì, 2 euro te li fa giocare.
fatto, ci ho litigato con un idiota...
Non scommettevo sullo sport da MESI!!! Come è possibile??? non mi hanno nemmeno avvisato.... dice che non sono tenuti a farlo, oggi è andata bene perchè erano solo 4 euro... ma se avessi dovuto contrountare di più cosa sarebbe successo???? Come posso sapere dove sono stato limitato ufficialmente???
Ho 23 euro limitati, di 2 in 2 (ma essendo dispari sarei costretto a fare 1 euro sul casinò)...altrimenti roulette offline al solito come per bwin?
-
Che poi il bello è che mi hanno inviato una promo di deposito + freespin per 25 euro da limitato, politica scorretta...lo avessi saputo non avrei depositato e da quei 25 euro ho vinto solo 7 cent quindi andrei cmq in negativo a meno che non chiuda gli occhi e faccia finta che i 9 euro vinti ieri alla slot in parte siano riferiti anche a GD...
-
@AleRoby84 bwin e gd sono la stessa cosa. Puoi andare di roulette.
-
ma ti pare normale non avermi avvisato? si vede che sono [censored] e camicia visto come si sono comportati...su bwin in parte immagino quale sia stato il problema ma su gd cado dal pero.
-
fatto tutto
Peccato abbia 24.91 da prelevare con prelievo minimo 30 euro.. non voglio crederci.,,,e non posso scommettere più di 2 euro per volta(dovrei cercare una quota per arrivare a 30 e non sarebbe un problema ma rischio che se non vincessi la scommessa sarei punto e a capo e la roulette non posso usarla perchè non mi farebbe superare nulla...). @kino aiutami @ezio pure tu
Le soluzioni sarebbero:
- o chiudo il conto e mi mandano via paypal i soldi che avrei...
- Oppure gioco una schedina da 2 euro a quota min 2.55 ma ovviamente non ho certezze di vincerla e sarei punto a capo peggiorando le cose.... surebet forse boh.
La cosa migliore sarebbe stato puntare 24 euro a quota bassa ma non posso farlo.
-
@AleRoby84 ho un vuoto di memoria e ora non ricordo il versamento minimo ( versi, pulisci, prelevi). Però puoi aspettare e vedere se ti danno un qualche giro gratis nei prossimi giorni con un qulache versamento. Li fai, se hai kulo vinci qualcosa, pulisci, prelevi tutto.
-
Leggero colpo di fortuna. Dovevo puntare e bancare live il liverpool. Allora prima di puntare vedo che la bancata aveva avuto una discesa buona improvvisa a 1,65 e ne approfitto bancando 20€. Passano i 10 secondi che mi accetta la puntata e mi sposto sulla scheda di skybet e qui la quota punta è 2,4
... Cioè il napoli ha segnato durante i 10 secondi che mi stava accettando la bancata.Vabbe alle fine sono stati 6€ extra + i 5€ del bonus
-
@liuk32 buon per te, a me stava per capitare il contrario, fortuna che l'ha presa in tempo
-
Non sono riuscita a giocarla internet funzionava a stenti ..che sfiga ultimamente
-
@AleRoby84 ho un vuoto di memoria e ora non ricordo il versamento minimo ( versi, pulisci, prelevi). Però puoi aspettare e vedere se ti danno un qualche giro gratis nei prossimi giorni con un qulache versamento. Li fai, se hai kulo vinci qualcosa, pulisci, prelevi tutto.
alla fine ho depositato 10 euro cosi con la roulette ho fatto un giro prelevando tutto.
-
@elconeco ho fatto per un periodo diverse sure su betstars ed ho un saldo passivo di circa 3000 euro.... Sarà per quello
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet