[Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y
-
@AleRoby84 direi più alti di un 75% senza grossi patemi, credo.
-
@Ezio00 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 e falla falla
@ilgrandepupas ragazzi, mi sono fatto ingolosire...subito puntato 1.53 la vittoria del liverpool senza problemi e ho già il bonus sul conto, su betfair invece la quota... dopo una serie di annullamente ho bancato 19.74 a quota 1.60 ma alla fine mi ha bancato 19.74 ma a 1.59... resp invece di 11,84 ho una resp di 11.63... potrei modificare ma direi di lasciare cosi visto la differenza. che dite? 94.4% alla fine non credo sia malaccio.
-
@AleRoby84 stai fermo così. Sono pochi centesimi.
-
Scusate, ma sapete dove si può vedere se hanno accreditato il bonus?
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
Scusate, ma sapete dove si può vedere se hanno accreditato il bonus?
appena scommetti subito te lo mette in alto nel saldo
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
difatti lo farò... ero partito perchè avevo 0.75 di perdita per quote 1.53-1.54... -1.12 e bonus 5 euro quindi bene.
-
@franconiniga Account->Cassa->Altro->Cronologia transazioni
-
@ilgrandepupas ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
ma i 5 euro posso già scommetterli pre-match?
-
@AleRoby84 Ma devo rigiocarlo poi? inoltre, vedo una transazione con questo codice ADMCASHADJ PURCHASE EUR 1,96, cosa significa?
-
@AleRoby84 Sì il bonus dove vuoi
-
@franconiniga ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@AleRoby84 Ma devo rigiocarlo poi? inoltre, vedo una transazione con questo codice ADMCASHADJ PURCHASE EUR 1,96, cosa significa?
quello non saprei mentre il bonus devi rigiocarlo per renderlo prelevabile o credo tu possa lasciarlo sul conto per una futura contropuntata in dutcher o per nuove qualificanti.
-
@franconiniga questo è un bonus multipla credo
-
@AleRoby84 li puoi tenere lì e usarli quando vuoi, anche per un'altra promo.
-
@theraf ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X Live su Liverpool/Napoli ricevi Y:
@franconiniga questo è un bonus multipla credo
a me non pare ma ora controllo.
-
@theraf Ah wow, non me n'ero accorto, grazie
-
@theraf Ah wow, non me n'ero accorto, grazie
riceverai subito il bonus, che potrai usare giocandolo a quota libera;
apri quindi l'oddsmatcher di skybet e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR, punta quindi su skybet e banca su betfair.
FAQ:il bonus è valido come qualificante;
il bonus non ha scadenza;
sono valide solo le scommesse in live per la qualificante
..a me non pare sia un bonus multipla. @ilgrandepupas che dici?
-
@AleRoby84 Nono, credo che il bonus multipla si riferisse al codice che ho mandato prima
-
@AleRoby84 ma no, tranquillo. Puoi usarlo liberamente.
-
@franconiniga sì, mi riferisco al codice
la prossima volta ricalcola la quota nel multiplicatore considerando anche il bonus
ps. per ringraziare basta mettere +1 al post -
@AleRoby84 ma no, tranquillo. Puoi usarlo liberamente.
ho un grosso problema. Ho puntato 5 euro su skybet a 1.80, tutto ok...
devo puntare 4 euro a 2.20 su gd... lo faccio e scopro di essere stato limitato senza scommettere mai praticamente... 2 euro me li ha presi a 2.20...volevo farne un'altra identica e potrei ma mi dice di aver superato i 2 euro ma prima mi diceva L'HAI GIA' PIAZZATA, SE VUOI PIAZZARNE UN'ALTRA RIPROVACI... non me lo fa fare... se trovassi un'altra scommessa a caso su un'altra partita sempre a quota 2.20 e puntassi 2 euro ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet