[esclusiva] Better - bonus del 10% fino ad un massimo di 20€, codice FAST16
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi! Quindi bisogna piazzare una RF 200/20?
-
Aspettiamo Lumi, secondo Me bisogna scommettere a @2 per un volume minimo di 200€ e ricevere 20€ dibonus.
-
@realeagle444 no. E' semplicemente un "gioca 200€" ed ottieni 20€. nessun RF.
-
@ilmemole esatto, basta giocare una o più scommesse nel periodo di validità, a quota minima di 2, per un totale di 200 euro. Entro il 3 dicembre arriverà poi il bonus da giocare senza limiti di quota minima
-
@ilmemole ha detto in [esclusiva] Better - bonus del 10% fino ad un massimo di 20€, codice FAST16:
Aspettiamo Lumi, secondo Me bisogna scommettere a @2 per un volume minimo di 200€ e ricevere 20€ dibonus.
Concordo con il @ilmemole non vedo rimborsi sulle perdite
-
Siamo d'accordo
-
Giusto, non c'entra il rimborso... grazie raga!
-
si possono effettuare più scommesse o ne serve solo una di 200 a quota minima? non ho ben chiaro questo passaggio
-
@Ragnarr Si possono effettuare più scommesse rispettando sempre la quota 2.00 e entro la data di scadenza perchè è un bonus sul giocato non un rimborso che obbliga a far un'unica scommessa in modo da mantenere una posizione netta unica e corretta
-
@Gabrx perfetto grazie mille
-
quindi basta giocare 200€ modalità normale e i 20 in modalità bonus giusto?
-
alla fine il guadagno e intorno ai 10 euro piu o meno
-
Scommesse che concorrono ad altri bonus sono qualificanti anche per questa promo se la quota >2? Mi sembra di ricordare di si. Qualcuno mi sa togliere ogni dubbio?
-
@Bender si
-
@Samabet posso giocare 50 invece che 200?
-
@ggallia Certo riceverai il bonus in proporzione, ricordati quota min 2
-
@Gabrx Grazie!!!
-
@ggallia sono novizio, per cui correggetemi se sbaglio! :-), ma mi sento di dirti: sì, ovviamente otterrai 5€, cioè il 10% di 50€
-
@Gabrx sono nuovo, per cui chiedo come strategia, consigli di dare un'occhiata alla situazione (sia oddsmatcher che dutcher) e cercare una scommessa con un buon rating? cosa posso considerare buono come valore?
e poi considerata qs possibilità di fare + scommesse anziché una, vale la pena piazzarne una e poi attendere per vedere se si presentano condizioni migliori i giorni successivi?
grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet