NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) รจ necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrร  bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐Ÿ˜ƒ

SEI NUOVO? Leggi le domande frequenti
    3291
    6825
    241580
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Piรน Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione รจ stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Roby.schi ultima modifica di

Ciao a tutti, mi chiamo Roby e mi sono iscritta su suggerimento del mio ragazzo. Spero di riuscire ad arrotondare a fine mese come dice lui ๐Ÿ˜

byee ๐Ÿ˜‰

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • A
        Andrea90186 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare Ninjabet perchรจ in questo periodo riuscire ad arrotondare รจ molto importante.
        ๐Ÿ’ช๐Ÿผ

• M
          marcocosetta ultima modifica di

Ciao a tutti! ๐Ÿ™‚ Speriamo di riuscire ad arrotondare tutti insieme!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • A
            Aelo09 ultima modifica di

ciao atutti sono aldo sono nuovo e non so dove mettere le dita e fare

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              Aelo09 @Aelo09 ultima modifica di

@Aelo09 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community ๐Ÿ˜ƒ:

ciao atutti sono aldo sono nuovo e non so dove mettere le dita e fare

• A

come mi presento

• A

quale immagine

ledany 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ledany
                    ledany Ninja Esperto [+200] @Aelo09 ultima modifica di

@Aelo09

Inizia con il leggerti tutte le guide ๐Ÿ˜‰

Alcune limitazioni a 2โ‚ฌ , a 3โ‚ฌ e una a 0โ‚ฌ
                    Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

• M
                      maxtaman ultima modifica di

Ciao a tutti mi sono appena riscritto

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Davide
                        Davide Staff NinjaBet @maxtaman ultima modifica di

@maxtaman benvenuto, ti invitiamo a leggere il nostro regolamento qui per evitare di pubblicare messaggi non permessi https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

๐Ÿ’ก Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• K
                          kassioeab ultima modifica di

Ciao a tutti! Appena approdata in questo mondo, sto leggendo le guide per capirci qualcosa! ๐Ÿ˜‰

• L
                            lorenzo97ninja ultima modifica di

Salve a tutti sono lorenzo e non vedo l'ora di imparare tutto quello che ninjabet e la sua community ha da offrirmi!
                            Buona serata a tutti

Freddie 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Freddie
                              Freddie Staff NinjaBet @lorenzo97ninja ultima modifica di

@lorenzo97ninja benvenuto nella community Lorenzo! ๐Ÿ˜ƒ

๐Ÿ‘‘๐Ÿ’กCome Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida โžค https://www.ninjabet.it/guida-21 (Cerca con Ctrl+F)

• I
                                ilbert32 ultima modifica di

Sono nuovo sto seguendo vorrei iniziare ma ancora molti dubbi a parte che non potrei iniziare con William hill perche abbonato da vari anni quindi dovrei prendere in considerazione un altro bookmarket per partire in questa avventura grazie.

• B
                                  brunoclub ultima modifica di

ciao a tutti sn bruno o 35 anni sn della calabria e siccome sn un tipo incredulo mi piace testare le cose e x questo motico sn qui ... devo fare una premessa nono mai giocato e nn so nnt di calcio vediamo cm va a finire ๐Ÿ˜‹ ๐Ÿ˜‹ ๐Ÿ˜‹

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • A
                                    aliciamanas Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

ciao ragazzi, sono Alicia, ho appena scoperto Ninjabet e mi ha incuriosita molto. Ho giร  provato a fare qualcosina ma ci vuole studio e tempo. Quindi vediamo di cosa sono capace. Grazie a chi mi darร  una mano a capire :-))

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                    • I
                                      Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @aliciamanas ultima modifica di

@aliciamanas Benvenuta, Chiedi, leggi le guide e segui il forum sempre!!!

Limitato su Bwin, GD, UB, Betfair Sportbook, Pokerstars, Eurobet,Betway, SNAI

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • I
                                        Ibisco7 Ninja Esperto [+200] @brunoclub ultima modifica di

@brunoclub benvenuto!๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Limitato su Bwin, GD, UB, Betfair Sportbook, Pokerstars, Eurobet,Betway, SNAI

• A
                                          aliciamanas Ninja Novizio [0-15] @Ibisco7 ultima modifica di

@Ibisco7 grazie mille! dopo aver fatto la prima offerta di william hill pensavo fosse piรน semplice ma ora vedendo le altre offerte.. non so se me la sento, รจ troppo complicato tutto

I D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • D
                                            d0ppia Ninja Novizio [0-15] @aliciamanas ultima modifica di

@aliciamanas anche io ho iniziato da poco, proprio ieri per esattezza e tra ieri e oggi ho completato 6 bonus benvenuto stando molto attento a non sbagliare niente... A parte qualche piccola difficoltร  all'inizio alla fine basta poco per capire come alleggerire questi bookmaker ahahah

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            ยฉ Copyright 2016-2023 NinjaBet