Guida 2 • SureBet: teoria
-
@reallyninja le limitazioni si rischiano a prescindere dello sport, generalmente anche per gli altri sport vale la regola di prediligere partite di competizioni importanti, per abbassare questa probabilità di limitazione
-
@Chomp96 allora competizioni importanti posso anche buttarmi su rating di quel tipo? 110-115?
-
@reallyninja se li trovi, volendo si
-
@Chomp96 ultima poi ti lascio tranquillo.. c'è un thread dove i più navigati segnalano sure buone? O e meglio tenersele per sé?
-
@reallyninja generalmente lo si fa qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni/10706, ma in linea generale è meglio tenersele per se
-
Maestri Sure, leggendo il forum penso di aver capito che sia meglio evitare le giocate a 3 esiti, per il discorso di trovare una puntata non piazzabile. Seguendo questa linea di pensiero, se giochi una doppia e per disgrazia ti parte la prima ma non la seconda, a quel punto si va a bancare sull'exchange, giusto? Liquidità permettendo e comunque magari da controllare... scusate. Per tutte le domande... Grazie
-
Ciao ragazzi, lo so che faccio un sacco di domande, ci provo comunque. Scommettere oggi su un evento a 10 giorni (premier) è una cosa da evitare o si può fare? Avevo letto in giro che è meglio non giocare su eventi troppo distanti, ma non era specificato quanto distanti. grz
-
@reallyninja sì in genere è preferibile non scommettere su eventi che si disputano dopo così tanti giorni.
-
Ciao ragazzi, altra domanda forse banale.. come fate voi a "tutelarvi" dai cambi di quota? Nel senso, stavo piazzando la mia prima sure essendo uscita una partita su un campionato interessante, ho piazzato le prime due e poi... tac... quota cambiata! Niente di grave, per fortuna importi bassi e perdite molto contenute o forse anche nulle, però mentre smanettavo ho notato che forse era una la quota, diciamo, ballerina... dovevo allora piazzare quella per prima? Premetto che ho provato usare l'ordinamento per aggiornamento temporale, eppure il cambio quota è stato davvero "improvviso" e sul sito era segnato quello vecchio e avevo già piazzato le altre due... visto che sono agli inizi e faccio un po' fatica, mi consigliate di dedicarmi alle sure con due soli esiti?
-
@reallyninja si comincia con due, con un po' di dimistichezza imparerai a capire su quale sito la quota è sbagliata e quindi dove dovrai puntar prima, sempre che avrai ancora siti disponibili :p, per quello sarebbe meglio imparare bene il mb prima di fare le sure
-
@Caccione grazie mille... in effetti ho approfittato della promo al 20% di pasqua, però vedo che con il Matched Betting riesco a tirare su molto di più e non ho voglia di beccare limitazioni o grosse perdite per colpa della mia inesperienza.. intanto vado avanti a testare ninja sure, poi vedremo
-
@reallyninja intanto buttaci un occhio per capire quali sono i book che ne propongono di piu', piu' che altro ha poco senso bruciarsi 2/3 book da subito per guadagnare 5€ in 10 sure, meglio aspettare, imparare e farle quando potrai metterci 2/300€ l'una per almeno 10/20€ di guadagno visto che la limitazione arriverà prima o poi, altrimenti il gioco non vale la candela, secondo la mia esperienza.
-
@Caccione grazie mille avere questi consigli e questo supporto quando sei alle prime armi è una manna da cielo, credimi
-
Buongiorno, vorrei delle delucidazioni. Ho letto che facendo surebet si rischia la limitazioni dei conti. Però mi chiedo se io piazzo surebet ogni tanto, su campionati maggiori (serie a, bundesliga..) con importi non esagerati e arrotondati, con quote ragionevoli (non troppo basse o troppo alte) i bookmaker come fanno a capire che io sto facendo una surebet e non una scommessa normale?? E qui infatti non capisco il bisogno di fare delle mug bet. Il problema dovrebbe nascere (come scritto nella guida) se scommetto su campionati minori o squadre sconosciute del resto del mondo o scommetto importanti non arrotondati a quote strane
-
@Citr86 in generale i bookmaker sanno quando una loro quota è fuori mercato, vedendo quindi arrivare su di essa molte puntate in poco tempo possono scattare eventuali controlli, questo se lo si fa su campionati importanti generà sicuramente molti meno problemi, a maggior ragione se si prendono delle accortezze come giocare importi rotondi e cifre non troppo alte, ma anche in quel caso escludere la possibilità che non si venga limitati al 100% è impossibile, è comunque sicuramente molto più bassa
-
@Chomp96 quindi se non ho capito male le mug bet servono per fare scommesse a quote che non siano "fuori mercato" giusto?
-
@Citr86 esatto
-
@Chomp96 ok ora ho capito bene grazie per tutto
-
Giusto per avere un'idea, la prima divisione Danimarca su book come WH, Bet365 e Bwin, sarebbe troppo rischiosa per voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet