Guida 3 • Istruzioni Strumento SureBet
-
la partita di basket Joventut Badalona v Partizan Beograd sta dando valori di profitto sballati
-
@caushansen ora sembra funzionare
-
Buon giorno unadomanda riguardante le ninja sure e l'oddsmatcher; fino a quanto posso puntare? Cioè ad esempio vedo che più punto più i guadagni sono alti ma il massimo che posso fare puntare quanto è?
-
@enrico7 ti consigliamo di leggere queste due guide in merito:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25235/come-verificare-i-limiti-di-puntata-sui-vari-bookmaker
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25237/dove-puntare-per-prima -
Grazie mille quest riguardante le sure bet e dutcher giusto? Ma per l'oddsmatcher? Riguardo alle limitazioni come mai dovrebbero limitarmi alla fine sto facendo una scommessa
-
@enrico7 per l'oddsmatcher vale lo stesso per il bookmaker, sull'exchange il limite massimo che puoi bancare è determinato dal numerino scritto sotto la quota, ovvero la liquidità disponibile, che può variare anche in pochi minuti
-
Ah okay grazie mille, ma perché magari dovrebbero limitarmi o controllare la scommessa?
-
@enrico7 purtroppo non sono noti i motivi o i criteri con cui essi avvengono
-
Okay, ma come mai mi da un rating alto sulla scommessa Orland magic di NBA, quando poi su william hill le. Quote sono diverse?
-
@enrico7 probabilmente perchè williamhill ha già aggiornato la quota, trattandosi di surebet un sito fa presto ad accorgersi di un volume anomalo di giocate e la modifica di conseguenza
-
Salve, sto leggendo le guide di ninjasure e non riesco a capire fino in fondo la differenza fra lo strumento ninjasure e lo strumento Dutcher. Mi sembrano simili.
-
@Bradone sono praticamente uguali dal punto di vista di risultati che mostrano (se hai anche l'abbonamento ninjasure visualizzerai anche i rating inferiori al 100% nello strumento dutcher)
Lo strumento surebet semplicemente è stato creato appositamente per le surebet, per esempio mostrando il rendimento (calcolato sul totale "investimento" per una surebet) e non il rating (il quale invece si basa esclusivamente sulla puntata 1)
-
scusate, guardando il dutcher ho trovato questa, chiedo ai più esperti: come prima sure, per esempio, avendo movimentato poco e solo su basket NBA, una scommessa così potrebbe essere sospetta? mi consigliate di movimentare un po' di puntate fuori primo o rating prima? perché se no mi sembra troppo facile...
Edit: scusate mi sono accorto di aver postato nel thread sbagliato, sorry!
Dovevo postare qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23660/guida-2-surebet-teoria
-
ma le sure con 150% di rating con errori di quote dei book palesi portano a un maggior rischio di limitazione del conto o non cambia nulla?
-
@ninja990 generalmente possono portare a limitazioni più probabili, anche perchè generalmente sono su partite abbastanza sconosciute, di base quindi più rischiose
-
Ciao, ma voi l'oddsmatcher con guadagni sopra 100 o surebet come consigliate di utilizzarlo? Ho notato che molte volte le quote sono in ritardo e non si fa in tempo a piazzare le scommesse (specialmente per le partite che stanno per iniziare). Grazie
-
@umbyis Una volta era piu' rapido, ora non so cosa consigliarti su come utilizzarlo.. quando appare qualcosa prova a controllare solo sui siti che per tua esperienza hanno i tempi di aggiornamenti piu' lenti, ogni tanto qualcosa si riesce ancora a far combaciare
-
salve , ho iniziato la prima volta con gli surebet, e sto guardando le guide, volevo chiedere perchè nello strumento ricerca surebets non è stato inserito il mercato asiatico?
-
Buonasera,
mi sono appena abbonato al NinjaSure.
Aprendo lo strumento SureBet mi accorgo che le quote del Book 2 (Punta2) non sono corrette e risultano molto più alte delle quote reali.
In pratica tutte le SureBet elencate dallo strumento in realtà non lo sono....
Sto sbagliando qualche impostazione ?Esempio:
Partita Irlanda U21 v Lettonia U21 di domani 2024-09-10 18:00:00
Lo strumento propone
Under 3,5 su Sisal a quota 1,80 (Quota effettivamente proposta su Sisal)
Over 3,5 su Betfair Sport a quota 3,00 (MA TALE QUOTA IN REALTA' RISULTA 1,95) QUINDI NON E' UNA SUREBET FATTIBILESto sbagliando qualcosa nelle impostazioni dello strumento ?
Cordialmente
-
@SteveTurbina Spesso le partite trovate dallo strumento Surebet subiscono variazioni di quota perché "anomale", di conseguenza è possibile che, soprattutto se sono passati diversi minuti dall'ultimo aggiornamento (lo vedi nell'ultima colonna a destra), la quota sia cambiata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet