Limite puntata o limitazione conto?! Stanleybet
-
Salve ragazzi,
Ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla sul come capire se Stanleybet ha un limite di puntata o mi ha limitato a me il conto.
Nello specifico sto cercando di puntare sul 2 della partita di stasera Galatasaray - Club Bruge, questo perché ho aperto il Dutcher e ho trovato tre quote(1 unibet, X sisal e 2 stanleybet) su cui puntare. Sono riuscito a puntare sull’1 e sull’X, ma solo 10euro sul 2(a fronte dei 150 che mi suggeriva il calcolatore). Mi dice -
Mi dice [1540] Numero massimo di tag superato.
Cosa posso fare per ovviare al problema?! Posso provare a puntare i restanti 140 euri live o mi darà lo stesso problema/errore?!
Grazie mille
Ps scusatemi se non ho scritto tutto nel primo post ma ho cliccato per sbaglio ed ho inserito il post incompleto -
@lollo199O ti conviene puntare il resto sulla quota di quell'esito di un'altro bookmaker
-
Infatti è la prima cosa che ho pensato, e la quota migliore è su planetwin a 2.13, ma così ci perdo. Mi consigli di “limitare il danno”?
-
@lollo199O anche io ho lo stesso problema. Probabilmente è un problema tecnico di stanleybet. Ho visto che è un codice dell'agenzia delle dogane
-
@lollo199O puoi al massimo provare ad attendere ancora un po, ma se la partita si avvicina e la situazione non cambia ti conviene coprirti anche se con delle perdite
-
@Chomp96 grazie mille.
Ma invece, per il futuro, c è un modo per capire la puntata max su stanleybet?! -
@lollo199O purtroppo un modo non ce, ma in generale conviene sempre puntare prima sui book che possono dare problemi di accettazione delle scommesse, tra cui stanleybet è uno dei peggiori da questo punto di vista, quindi per future surebet con stanleybet, gioca prima lì
-
@Chomp96 perfetto grazie, come al solito l’esperienza è l’arma migliore.
Allora faccio così, “mi copro” in perdita su un altro book(naturalmente con la quota più alta possibile), ma posso provare a scommettere quei 140 euro live sempre su stanley secondo te, oppure mi farà lo stesso scherzo?!
Se riuscissi a fare così praticamente non perderei e non guadagnerei(il guadagno da sure bet sarebbe stato circa 20€ e praticamente la perdita “in copertura” è sempre circa 20€) -
@lollo199O se ti copri con la quota di un'altro bookmaker, puntando altri 140€ su quell'esito se quell'esito non si verifica vai a perdere 140€ in più, quindi una volta coperto non dovrai fare altre scommesse per quella partita
-
Hai ragione, grazie, sono un pollo!
-
scusate anche a me da [1540] Numero massimo di tag superato quindi non c'è modo per sapere quanto è il max che possiamo scommettere su stanleybet? io ho provato a scommettere con il conto a zero ma mi da solo quel messaggio
-
@MIMMOSTER no, non ce un modo per sapere quanto è il massimo scommettibile su skybet
-
La fortuna è dalla nostra: ho tenuto sotto controllo i vari book, u planetwin la quota ora è a 2.27, ho aperto il calcolatore puntapunta, impostato a 3 eventi, ho inserito quelli già giocati su unibet e sisal e la quota nuova di planet, puntando 165 euro comunque c è un guadagno di 6€. PER CHI HA AVUTO IL PROBLEMA SU STANLEY BET, CORRETE SU PLANETWIN E “COPRITEVI”.
Adesso la mia domanda è: come diavolo scarico i 140euro da stanlei? Come faccio a sapere se sono stato limitato su stanley?
Sempre grazie infinite! -
Ah, un’ulteriore domanda, non posso inserire nel Profit tracker il calcolo fatto sul punta/punta?!
-
@lollo199O non sei stato limitato da stanley, è un problema attuale per tutti, potrai utilizzarli per future scommesse, quella giocata dovrai inserirla manualmente tramite la relativa opzione a 3 esiti presente sul profit tracker
-
Ho avuto lo stesso problema anch’io e mi sono coperto su un altro book... la cosa che mi rode è che ora ho molti soldi bloccati su quel conto
-
idem stesso problema su qualsiasi partita
-
@Chomp96 grazie mille, chiarissimo!
@RyanDunn88 ho provato anch’io a scommettere su altri match o quote, ma nulla, mi sembra abbastanza imballato Stanley! -
Una discussione su Stanley me l’aspettavo.... Stamattina aveva tutte le quote sballatissime. Nella migliore delle ipotesi quella sure l’avrete giocata in 2mila.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet