EUROBET - Black Friday
-
Nel mio caso a fronte di 500€ dovrei avere un ritorno di 4€, un guadagno è sempre tale
-
Ragazzi la promo sulla french roulette è da folli? Se puntassi 500€ insieme sul colore accetterebbero la puntata su entrambi i siti?
-
@DiDoWanderer io l'ho fatta senza problemi, limite sul colore è 1k.
-
@jakos90 complimenti per il coraggio
-
@Quinto85 adrenalina c'è sempre bisogna ammetterlo, ma in due anni di promo casinò mai avuto problemi con buone connessioni alla base (speriamo anche in futuro)
-
Secondo voi vale l'impegno, per quelle di 50% fino a 10 euro su calcio, basket, etc?
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 fatta anche io alla fine, tutto ok
-
Buonasera stasera ho ricevuto i due bonus da 15 euro del calcio della promo. Nei termini e condizioni ho letto che il bonus era giocabile in singola o multipla da 1.50 come quota sto ptovanmdo a giocare una NG a 2.05 ma mi dice saldo insufficiente. Sapete se è cambiato qualcosa sui termini del bonus? qualccuno ha avurto il mio stesso problema?
Grazie per la risposta -
@bonzo1971 Lì stai giocando insieme? Perchè devi giocarne uno alla volta.
-
@SpiaSkyBet Grazie! era quello il problema risolto facendo due giocate uguali da 15!
Ciao -
Ho effettuato le scommesse sulla multipla della premier e sulle tre vincenti della serie A, tuttavia ho ricevuto solo 15 euro di bonus, come mai??
-
@Luchinos non avrai rispettato alcune condizioni... probabilmente il problema sta nella multipla della premier
-
@DottorZoidberg No ho rispettato tutte le condizioni
-
Buongiorno, ho appena effettuato una scommessa su Eurobet di 215€ (15€ di bonus black friday + 200 benvenuto). Il problema è che il bonus black friday non è stato giocato, ovvero ho ancora 15€ di bonus e sono stati presi 200 di bonus benvenuto e 15 dal saldo reale per la scommessa. Qualcuno sa per caso come mai? La quota a cui ho scommesso è 1.52, quindi dovrebbe rispettare le condizioni.
Grazie
-
@heydamian96 salve, per ogni scommessa piazzata Eurobet prende un solo bonus alla volta. Dunque dovrai fare un'altra giocata che rispetti i requisiti del bonus che ti avanza
-
Ah perfetto, grazie mille per l'informazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet