[esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]
-
anche io non l'ho ricevuta...mi hanno detto che non ho attivato la promo anche se sono sicura al 100% di averla attivata
-
Planet spesso fa così, se anche questa volta il bonus non dovesse arrivare, credo che in futuro non si debba neanche più fare
-
@leonardopieri ha detto in [esclusiva] Planetwin365 • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2 (black friday) [29 Novembre - 1 Dicembre]:
Planet spesso fa così, se anche questa volta il bonus non dovesse arrivare, credo che in futuro non si debba neanche più fare
intanto facciamo sempre gli screen cosi da metterli spalle al muro. @BETTTA1
-
a me scade DOMENICA 4 DICEMBRE.... a sto punto vale tutto
-
@slf77 forse ti sbagli, a me lo hanno appena accreditato e scade stasera alle 24, oggi è 4 dicembre!!
Infatti gli ho risposto alla email protestando, perché mi danno 10 ore per bonus e rollover!!
Na vergogna!! -
io non l'ho ancora ricevuto
Edit: in chat mi dicono che ho inserito uno username sbagliato al momento dell'iscrizione. Stupidaggine colossale, lo username viene inserito automaticamente dai moduli google, quindi è inverosimile che sia stato un errore mio. E' la prima volta che mi fanno questo scherzo, peccato, avevo tutto sommato una buona opinione di questo bookmaker. Per le prossime volte mi munirò sempre di screenshot, sperando serva a qualcosa.
-
@banonnobanana se non li contatti in chat non credo lo avrai in quanto loro affermano che non ti sei registrato per tale promo, quindi tentar non nuoce
-
@banonnobanana hanno detto la stessa cosa anche a me, cmq l'operatore ha mondato un ticket al reparto competente e dopo un po' sono arrivati... cmq se arriverà dovrai giocarlo su partite di oggi max, quindi avrai poco tempo per piazzare e completare se sarà il caso il rollover, scegli quote alte per perderlo su planet
-
@Chomp96 in caso di partita rinviata il bonus già giocato mi verrà refertato correttamente quando sarà oppure prendo l'[censored]?
-
@Link inculatissima
-
Ho fatto casualmente un accesso al sito e con mia grande sorpresa hanno finalmente accreditato il bonus di 5€ (stamattina ancora niente). Tutto molto bello, peccato che sia scaduto 10 minuti fa, poichè era entro le 23:59 del 04/12. Che dire, fanno aspettare una settimana per uno stupido bonus e lo danno all'ultimo, senza avvisare, con neanche il tempo di completare il rollover. Proverò a protestare in chat, ma ormai dubito in un esito positivo
-
Come non detto, mi sono lamentato via e-mail e mi hanno risposto cosi:
"mi spiace moltissimo per il bonus a Lei non assegnato ma dopo tutti i controlli risulta del sistema che Lei non ha rispettato i termini e le condizioni. Il bonus stesso poteve essere usato ovvero attivato in 2 giorni.
Visto e considerando il disguido e che Lei di certo non ha agito in mala fede, Le assegno con piacere un bonus di 5 euro valido per le scommesse.
Il bonus puo' essere attivato dalla sessione "Mio Bonus".
Di certo ci saranno tantissime altre promozioni per lei disponibili."Sono confuso... la qualificante era giusta infatti il bonus l'ho ricevuto. Comunque sia, l'importante è che mi abbiano ridato il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet