The holiday Express bwin
-
Tristezza, freespin bene ma poi perdo sempre, sia slot sia roulette!!!
-
sono 2 settimane che non mi da 1 freespin.. schifoso bwin
-
Io continuo a non prendere nulla...
-
@Pippo0812 Probabilmente c'è la magagna, 2 settimane pure io di nulla
-
nessun premio da molti giorni sia qui che sulla slitta di GD
-
@fisher76 perdindirindina
-
@Paperoga82 esattamente
-
@fisher76 Quelli di gd avranno assunto Scrooge per questo natale.
-
Io becco free spin ogni giorno..
-
@Caccione Perché hai il [censored] rotto.
-
Sono più di 10 gg che non becco mai giri, questo è un complotto! Sembra si siano messi tutti d'accordo sto Natale. P.S. Ma la slitta di GD è terminata?
-
Ricorda tanto la ruota dei teschi di GD...
Tanto deraglierà prima o poi sto treno di melma...
-
Una volta presi 100 giri senza deposito su gd, senza dubbi se avessi giocato la schedina in quel momento sarei miliardario
-
@Blondie15 ha detto in The holiday Express bwin:
Sono più di 10 gg che non becco mai giri, questo è un complotto! Sembra si siano messi tutti d'accordo sto Natale. P.S. Ma la slitta di GD è terminata?
ieri la slitta di GD non c'era .... oggi invece l'ho fatta..... peccato perche sono due volte che la faccio becco del cash e poi nel fare entra ed esci il nulla assoluto...
non riesco neanche a superare l'ingresso se entro con 1€.
anche se io vado a BDC entro con tutto il vinto dai free spin e come supero esco e poi rientro.@amico23 ha detto in The holiday Express bwin:
Una volta presi 100 giri senza deposito su gd, senza dubbi se avessi giocato la schedina in quel momento sarei miliardario.
io con 5 giri su una delle piu brutte slot mai viste (mi pare fosse frog).... 35€. una sola regola = BDC
-
@Dadoo idem su leovegas con 50 spin 3€ con 5 spin 25€
-
@Dadoo Ma scusa se hai meno di un euro lascia scadere, se becchi un euro giocati un centesimo e via.
-
ragazzi avevo dei giri gratis , ho fatto i primi 3 poi ho dovuto chiudere...adesso se riapro la slot non me li da eppure non sono scaduti, vi è mai successo?
-
@tigellino Provato a cancellare cookie e cache? Altrimenti magari chiedi all'assistenza, o se sono pochi amen!
-
@Yukio eh non sono pochi...17 e fruit shop non è male come slot. con 3 giri avevo fatto circa 5€ che però non risultano nei bonus...i giri sono scaduti e oggi la chat è in ferie... -.-
-
a me hanno fioccato un mucchio di limitazioni sul mio conto come regalo!! prima un bel 5 eur max sulle singole ,poi dopo lamentela per giocare il bonus sul vincente campionato max 15 però con limite sulle vincite di 3euro (ahahaha ridicolo) ora dopo altre lamentele limite max 10 con limite vincita 10.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet