skybet - Christmas Calendar
-
@Zandoninja si ho capito...ma scrivere nei TC qualcosa in più no eh ?
nel calendar, cliccando sulla i in alto a dx (da pc) c'è tutta la spiegazione delle chiavi ed altro ma non ti dice come far avanzare a barra -
@Dadoo È una cosa differente, la barra sale sempre e non solo a natale, ci sono dei termini e condizioni specifici che trovi nella sezione delle domande di skybet.
-
Si infatti io intendevo la barra nella finestrella del giorno non quella del baule blu
-
alla fine dei conti credo che non valga la pena giocare appositamente per completare questa missione..confermate?
-
@mrdaradda io vedo la barra solo della chiave...
-
@Toninho esatto
-
@Zandoninja se clicchi sulla finestrella del 2 dicembre ad esempio ti compare una barra di progresso che però non so come completare.
-
Da quello che ho capito io lo spin in regalo e la barra sono due cose differenti... ovvero lo spin viene dato in regalo e dentro si trovano parti di chiavi (molto probabile 1/8 che per 24 giorni porta a 3 chiavi ovvero il primo baule sbloccato) poi ogni giorno chi riempe la barra dei progressi personali sbloccando il normale baule sbloccherà anche una finestra dell’avvento dove troverà un altro baule con dei premi
Ps: se sono stato utile un +1 non guasta
-
@pallotta97 Lo Spin in regalo quando viene dato? Ora sono entrato ma non ho ricevuto nulla...
-
@Tirizard lo trovi nella sezione spin ovvero da app apri my stars e poi ticket e li troverai lo spin
-
@pallotta97 Grazie. Bisogna spendere dei soldi per ottenerlo o ne viene regalato uno giornalmente?
-
@Tirizard uno giornalmente in modo gratuito
-
@pallotta97 Grazie mille, allora mi son perso quello di ieri mannaggia
-
@Tirizard ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@pallotta97 Grazie mille, allora mi son perso quello di ieri mannaggia
quello di ieri a me non l'ha dato all'accesso , cosa che invece mi ha dato oggi.... quindi siamo in due
-
Ragazzi, ho aperto il baule blu e mi hanno dato 10 monete(non so a che servano ) + star rewards spin and go che mi pare sia sul poker.
E' un ticket? Si gioca da pc?
-
@AleRoby84 da pc o da app, puoi giocarci uno spin&go da 0.50 quindi montepremi minimo 1 euro
-
@nigerundayo ha detto in skybet - Christmas Calendar:
@AleRoby84 da pc o da app, puoi giocarci uno spin&go da 0.50 quindi montepremi minimo 1 euro
devo entrare in una sezione specifica? Ma sono tavoli da 3 o 8?
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 poker --》 spin&go --》gioca (vedi tu se giocarlo normale o flash, flash ha i bui che salgono velocemente ma se tanto hai idea di andare all in ad oltranza forse fa più al caso tuo). Tavoli da 3
In alternativa puoi andare in my stars, ticket, selezioni il ticket e ti porta diretto agli spin&go
-
Ma puntando il centesimo per la spin of the day si attiva anche questo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet