Limitazione William Hill
-
Vabbè già sono passate due sett da quella scommessa ..... speriamo bene
-
@benjamin concordo, se avete frequentato centri scommesse la cosa è abbastanza frequente, tanti aggiustano la puntata in base alla vincita potenziale
Io personalmente me ne frego della cifra tonda
-
Mi accodo a questa discussione: non sono molto pratico, siccome dopo aver usato WH per delle contropuntate anche importanti (fino a 900€) su OVER 1T e simili, ora trovo delle limitazioni variabili anche sui mercati 1X2 di partite importanti, a volte 8,54€ a volte 67€ ecc... vuol dire che sono stato limitato?
-
@planetcappe si, sei nella via dell esclusione totale dalla sezione scommesse
-
@luca-09 nooo... WH è molto buono per contropuntare... qualche consiglio da darmi?
-
@planetcappe chiudilo
-
@cinghialeansioso un altro consiglio?
Scherzi a parte, mi consigliate veramente di prelevare tutto? -
@planetcappe sono nella tua stessa situazione. Limitato silugli importi. Però continuando a contropuntarci (solo partite di campionati maggiori quando ci sono) posso dirti che le esclusive continuano a mandarmele (di cui una da 95, 50 su deposito e proprio ieri la promo delle live anche se non sfruttabile). Ti consiglio di tenertelo, stai attento solo a non giocare mercati particolari
-
@andre26w quindi tu stai giocando principalmente 1X2?
-
avete esperienze in merito al blocco definitivo di Williamhill? Non posso più accedere al sito. quando rivedrò i soldi depositati? fra 180 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet