[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
@rexmind1 ah ok, non avevo capito ti riferissi al rollover. In quel caso sì, ti basterà scommettere solo i 270€ per completare l'offerta
-
@Anonymous perfetto grazie mille
-
@Anonymous scusa. Prima leggevo che bastava prelevare anche dopo il deposito mantenedo almeno 60 euro nel conto per mantenere il bonus
A me farebbe comodo perché ho parecchie scommesse ancora aperte e se prelevassi oggi rischierei di avere comunque molti soldo nel conto. -
@piccio se lasci almeno 60€ nel conto allora puoi prelevare anche dopo il deposito
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
@piccio se lasci almeno 60€ nel conto allora puoi prelevare anche dopo il deposito
Grazie tutto chiaro
-
@Davide quindi conviene prima prelevare quello che hai sul tuo conto e poi depositare 60 euro?
-
ma è solo esclusiva quindi? se per caso mettessi proprio manchester in un deposito non succederebbe niente?
-
@Black è sfruttabile solamente se si ha ricevuto l'email
-
Ragazzi scusate ma posso scommettere più di 90€ in modo da poter combinare 2 promo? O sarebbe un danno?
-
@Blondie15 puoi prelevare tutto e poi depositare o depositare e prelevare lasciando almeno 60€ sul conto
-
@ninjawhite con il bonus puoi fare quello che vuoi, l'importante è che non prelevi lasciando sul conto meno di 60€ e che soddisfi il rollover entro 50 giorno
-
@kino grazie per la risposta! Quindi anziché ricaricare 60 ricarico la cifra che mi serve per puntare tenendo presente che avrò subito 30€ di bonus giusto?
-
ma io che adesso ho 600 euro sul conto, di cui 55 di bonus, mi basta completare il rollover anche col saldo reale, non c'è bisogno di dover prelevare tipo 500 euro e poi giocarne 100 per far sì che scommetta col bonus...o sbaglio?
-
@ninjawhite si esatto, il bonus è 50% del deposito fino a max 30€
-
valido anche per i nuovi clienti? nel caso faccio l'account
-
@Black purtroppo ti darebbe che il codice promozionale non è valido
-
@kingofcool no, devi aver ricevuto la mail dopo essere gia registrato
-
@kino ok grazie!
-
@Toninho ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
ma io che adesso ho 600 euro sul conto, di cui 55 di bonus, mi basta completare il rollover anche col saldo reale, non c'è bisogno di dover prelevare tipo 500 euro e poi giocarne 100 per far sì che scommetta col bonus...o sbaglio?
Stesso mio dubbio...se non ho intenzione di fare prelievi posso completare il rollover con il saldo reale presente sul conto oppure bisogna per forza prelevare e poi completare il rollover con i soldi dell'eventuale vincita?
-
@Nio Se vai in Mio conto - Bonus vi dice quanto vi manca per terminare il rollover e quanto potete prelevare senza perdere il saldo bonus e si puoi terminare il rollover col saldo reale pervhè quello viene utilizzato prima del saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet