[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
Ragazzi scusate ma posso scommettere più di 90€ in modo da poter combinare 2 promo? O sarebbe un danno?
-
@Blondie15 puoi prelevare tutto e poi depositare o depositare e prelevare lasciando almeno 60€ sul conto
-
@ninjawhite con il bonus puoi fare quello che vuoi, l'importante è che non prelevi lasciando sul conto meno di 60€ e che soddisfi il rollover entro 50 giorno
-
@kino grazie per la risposta! Quindi anziché ricaricare 60 ricarico la cifra che mi serve per puntare tenendo presente che avrò subito 30€ di bonus giusto?
-
ma io che adesso ho 600 euro sul conto, di cui 55 di bonus, mi basta completare il rollover anche col saldo reale, non c'è bisogno di dover prelevare tipo 500 euro e poi giocarne 100 per far sì che scommetta col bonus...o sbaglio?
-
@ninjawhite si esatto, il bonus è 50% del deposito fino a max 30€
-
valido anche per i nuovi clienti? nel caso faccio l'account
-
@Black purtroppo ti darebbe che il codice promozionale non è valido
-
@kingofcool no, devi aver ricevuto la mail dopo essere gia registrato
-
@kino ok grazie!
-
@Toninho ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
ma io che adesso ho 600 euro sul conto, di cui 55 di bonus, mi basta completare il rollover anche col saldo reale, non c'è bisogno di dover prelevare tipo 500 euro e poi giocarne 100 per far sì che scommetta col bonus...o sbaglio?
Stesso mio dubbio...se non ho intenzione di fare prelievi posso completare il rollover con il saldo reale presente sul conto oppure bisogna per forza prelevare e poi completare il rollover con i soldi dell'eventuale vincita?
-
@Nio Se vai in Mio conto - Bonus vi dice quanto vi manca per terminare il rollover e quanto potete prelevare senza perdere il saldo bonus e si puoi terminare il rollover col saldo reale pervhè quello viene utilizzato prima del saldo bonus
-
Ma la scommessa di 90 euro va fatta entro oggi? o è solo il deposito che va fatto entro oggi? Grazie
-
@Grinzold entro oggi il deposito con il codice, poi puoi terminare il rollover in 60 giorni... non per forza devi fare scommesse da 90€, l'importante è che abbiano quota minima 1,8, certo è che più è grande l'importo prima finisce il rollover di 360€
-
Salve , ho fatto la scommessa di 90 però di bonus mi ha preso 25,89 perchè avevo altri 4.11 di saldo.. Ora cosa dovrei fare , fare un altra scommessa con questi 4 euro?
-
@onepunchman il rollover si aggiorna a scommessa refertata immagino?
Io alla fine ho caricato 60, mi hanno dato 30 bonus, puntato (a quota maggiore di 1.8) 360 (nella pagina Bonus mi segna ancora 0 come importo scommesso) e una volta refertata la scommessa mi troverò 30 euro in più nel saldo reale, corretto?
-
@cinghiale si, si aggiorna a scommessa refertata... se avevi solo quei 60+30€ sul conto, se perderai la scommessa da 90€ avrai finito la promo altrimenti dovrai continuare a scommettere fino a completare il rollover oppure a portare il conto a 0
-
@onepunchman no no avevo 7/800 sul conto, infatti ho fatto una puntata secca da 360
Ottimo comunque, quando mi refertano la scommessa da 360 dovrei essere ok
Grazie
-
Il bonus deve essere giocato entro stasera?
-
@Stefanovdr no devi completare il rollover entro 60 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet