[esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x)
-
@cinghiale si, si aggiorna a scommessa refertata... se avevi solo quei 60+30€ sul conto, se perderai la scommessa da 90€ avrai finito la promo altrimenti dovrai continuare a scommettere fino a completare il rollover oppure a portare il conto a 0
-
@onepunchman no no avevo 7/800 sul conto, infatti ho fatto una puntata secca da 360
Ottimo comunque, quando mi refertano la scommessa da 360 dovrei essere ok
Grazie
-
Il bonus deve essere giocato entro stasera?
-
@Stefanovdr no devi completare il rollover entro 60 giorni
-
@kino ottimo io ho depositato solo,giocherò nei prossimi gg
-
scusate scrivo qua per non aprire un nuovo topic ...
ho effettuato una scommessa su marathon , mi e' stato scalato dal saldo il valore della puntata ma non vedo la scommessa in stato aperto da nessuna parte ......
dovrei trovare la scommessa registrata con codice AAMS credo ....
mi devo preoccupare ??
-
@Barcollo molto strano, qui https://www.marathonbet.it/it/myaccount/myaccount.htm non vedi la tua scommessa?
-
@Chomp96 no ....
ci deve essere qualche malfunzionamento , adesso e' comparsa una ( ne ho piazzate 2 in realta' ) ma senza codice AAMS ......
-
Neanchio vedo i codici aams per voi le voidano?
-
@Ninja1994 e' questa la mia paura ....
-
@Barcollo ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
@Ninja1994 e' questa la mia paura ....
in passato le hanno rimborsate porc4 trota
-
@Ninja1994 anche tu non li vedi per le scommesse che stai piazzando in questi minuti o in generale? @Barcollo a volte su marathon è successo, al posto del codice aams veniva inserito solo il numero della scommessa, in casi passati hanno voidato
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
@Ninja1994 anche tu non li vedi per le scommesse che stai piazzando in questi minuti o in generale? @Barcollo a volte su marathon è successo, al posto del codice aams veniva inserito solo il numero della scommessa, in casi passato hanno voidato
si c e scritto il numero es n 50,n51 ecc ma senza codice aams.
parlo di scommesse fatte nell ultima mezz'ora perfortuna me ne sono accorto in tempo e ho rimediato altrove
-
alla fine della stringa della scommessa sotto la voce " stato " c'e' una clessidra che gira e se ci passo sopra mi dice " in attesa di autorizzazione dell' ADM "
-
@Chomp96 la partita si gioca domani ... pertanto se entro domani non mi danno il codice AAMS devo considerarla void e coprirmi su un' altro book ?
-
@Barcollo si, puoi aspettare entro domani, e se sarà ancora in quello stato copriti altrove
-
@Chomp96 ciao ho fatto una scommessa si e presa il saldo risulta anche nella voce scommesse non saldate ma non mi spunta sulla cronologia
-
ho effettuato una scommessa su marathon e contropuntato su skybet... il problema è che è diminuito il saldo e se vado nella cronologia delle transazioni appare, mentre nel riepilogo delle scommesse no.. devo preoccuparmi? è come se la scommessa fosse invisibile
-
-
@punzy ha detto in [esclusiva] Marathonbet • deposita 60€ con codice Manchester ricevi 30€ (rollover deposito+bonus 4x):
ho effettuato una scommessa su marathon e contropuntato su skybet... il problema è che è diminuito il saldo e se vado nella cronologia delle transazioni appare, mentre nel riepilogo delle scommesse no.. devo preoccuparmi? è come se la scommessa fosse invisibile
probabilmente la rimborsano, leggi su
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet