[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Gamer si, ti mancano altri 182, avendone scommessi 100 al'inizio + altri 318
-
@Chomp96 ho fatto come mi hai detto e mi hanno risposto che per la seconda fase c'è tempo fino ad aprile
-
accedendo all'area "il mio conto - storico bonus", risulta che il primo bonus accreditato ha scadenza 24/11/2018, ciò significa che prima di depositare per la seconda volta devo aspettare 24 da questa data?
-
trovo poco user friendly planet, ho vinto la scommessa bonus, come si fa a trasferire la vincita per potere riscommettere? grazie
-
@Witsche se sono passate 24 ore da quando hai perso la scommessa fatta con il primo bonus puoi procedere con il secondo deposito
-
@hubner in che senso? se hai vinto con il bonus avrai già il saldo bonus sul conto, e per completarne il rollover devi usarlo spuntando l'opzione di utilizzo dalla schedina al momento della scommessa
-
Ciao, come faccio a vedere se ho azzerato il saldo bonus per poter procedere alla fase 2 della promozione?
Questo e' cio' che vedo dalla lista dei miei movimenti. E posso ritirare tutti i soldi del conto.
-
@Gamer devi andare nella sezione prelievi e vedere se appare oppure no la sezione bonus. se non appare puoi procedere con la fase successiva
-
Ragazzi, giocando il primo deposito di €100 e vincendolo su PlanetWin mi garantite che potrei poi prelevare la vincita, mantenendo regolarmente il saldo bonus sul conto? conto?
-
@Biagiobarraco22 questa promozione è scaduta il mese scorso, in che senso stai scommettendo il primo deposito?
-
-
@Davide Senza saperlo mi sono registrato il 31 sera, il giorno prima che scadesse questa benvenuto e iniziasse subito quella nuova.
Li ho contattati in chat e mi hanno detto che comunque mi spetta il bonus "vecchio" -
@Anonymous nella sezione prelievi mi fa solamente prelevare e non mi fa vedere niente, né il saldo, né se avessi un bonus. Adesso allego un altro screen del mio conto, mi fa prelevare tutto a quanto pare, quindi non dovrei avere un bonus. Che ne pensi?
-
@Gamer ciò che devi controllare è questo:
se vedi solo queste sezioni (e non quella bonus) allora significa che non hai bonus attivi nel conto
-
@Anonymous perfetto, grazie mille
-
Ciao, ho versato 100E per la seconda fase 3 giorni fa, ma ancora non mi è stato accreditato il bonus. Come devo agire? Contatto l'assistenza??
-
@Gamer si, prova a contattarli, ma ti avevano dato il via libera per la seconda fase?
-
@Chomp96 Ok, ora li contatto, grazie.
Quando li avevo contattati mi avevano inviato il modulo con la spiegazione del bonus. Ora non ricordo esattamente se in quel modulo ci fosse anche la seconda parte, ma penso quasi sicuramente di sì -
Mi hanno detto che ho vinto nella prima parte e che quindi non ho accesso alla seconda parte, solo se avessi perso avrei avuto il secondo bonus, è corretto tutto ciò?
-
@Gamer è così, accedi alla fase successiva solo se perdi la scommessa con il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet