STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12
-
Non so se farla
-
Scusatemi ma non si potrebbe fare come la scorsa volta che il wag venga giocato sullo sport? Quello sarebbe un conto...
-
@Danielsan mi piace vivere pericolosamente ️
-
Ma la vincita che finisce (eventualmentefinisce) nel bonus del conto come la gioco? Qualcuno ha già fatto?
-
@_Zio_ a me il bonus vinto funzionava solo su buffalo blitz, sulle altre slot non usciva, anche se non ho provato le altre della playtech
-
@nigerundayo il dubbio mi è sorto perché se io entro sulla roulette live vedo il mio totale (saldo più bonus) e sarei parecchio tentato di recuperarli così se (fossi sicuro) che prendesse il saldo bonus... Non so assolutamente se provarci o meno .
Certo è che se verifico il bonus la spendibilità risulta su "casinò" e niente live.
-
Il periodo d’oro delle zero offerte sui book continua con uno 0€ dei 10 freespin...
-
@diegobenito che wag ci sarebbe sulle vincite dei freespin?
-
Questo post è eliminato! -
@Manu_00 mi sa che per questa è un X40.
Di BdC ero arrivato a uscire a 60 (mi sembra). Nel bonus sono finiti 40. A me il bonus funziona sulle slot playtech.P.s. sembra una bella vincita ma la media delle giocate slot / BdC è bassa . Ma, tanto, è roba aggratisse!
-
@_Zio_ hai ragione nn ho visto la modifica dei Tc
-
@punzy 40....
-
Ragazzi, ripropongo la domanda.
QUesta promo consente il rigioco x 40 sullo sport?
-
@Anonymous Potresti ripondermi tu?
nella promo di questa settimana la vincita dei 10 giri è stata fatta rigiocare sullo sport(era un x35 e questa di oggi è un x40).E' possibile fare lo stesso?
Perchè in chat prima mi hanno detto di no, poi:13:39
Se sblocca il bonus ottenuto nei freespins, riceve un massimo di 40.00 euro di bonus
13:39
Questo bonus lo puo giocare anche alle scommesse -
@AleRoby84 se anche si potesse giocare alle scommesse un requisito così elevato rende il bonus non sfruttabile
-
@Anonymous ha detto in STANLEYBET Ogni giorno un regalo da giorno 8/12:
@AleRoby84 se anche si potesse giocare alle scommesse un requisito così elevato rende il bonus non sfruttabile
avevo vinto pochi cent e avevo rigiocato 5 euro per superare il x35 e ne ero uscito con qualche cent.
Il non sfruttabile si intende in generale o perchè magari valuti il nulla qualche cent di profitto?
-
@AleRoby84 requisito 35x o 40x non è statisticamente sfruttabile
-
@AleRoby84 se tu guardi nei tuoi bonus (dal profilo) vedrai scritto 'playtech' e 'casinò' nei riquadri. Quindi il bonus ottenuto dal wag X40 (sempre che riesci ad ottenere qualche cosa) poi lo devi rigiocare nella sezione casinò e nei giochi della playtech.
Io, avendo visto che il bonus era visibile alla roulette live di playtech e solo perché avevo da 'sistemare' un conto, ho provato il casinò live.
Il bonus è rimasto lì. Fermo inamovibile (oppure la percentuale giocata alla live ha influito molto poco. Troppo poco).
Quindi mi sono messo il cuore in pace. Ho fatto la divisione bonus/costo spin della slot scelta e via contando gli spin . -
ragazzi ma il wag di oggi quanto sarebbe?
Non leggo i termini e condizioni.
Avrei da rigiocare 0.55 cent, anche sullo sport?
-
Io più di 8€, ovviamente il bonus non appare da nessuna parte e non so come controllare il completamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet