Guida 15 • SureBet / Arbitraggio
-
@camice84 ha detto in Guida 15 • SureBet / Arbitraggio:
Altrimenti dovresti imp
ah questo non lo sapevo, beh si puo' essere una buona strategia, conta tanto anche a che quota trovi la scommessa in punta che deve essere altina
-
Sarà una domanda già fatta ... ma diciamo che non cerco la solita sei nuovo, lascia perdere, vieni limitato alla fine, ecc.
Ok è assodato questo... ma mi date un po bi basi serie per le sure bet ovvero:- bookmakers con quote frequentemente sballate;
-bookmakers che non tendono a limitare/bloccare facilmente;
-bookmakers con limitazioni alte;
-devo necessariamente trovarmele io o se faccio le sure pubbliche su odds e dutch verrò bloccato comunque dopo un discreto tempo;
-bookmakers che limitano prima e dopo.
Per il momento questi credo siano i miei dubbi principale ... Sperò ci sarà un ninja abbastanza paziente
Il motivo principale è che mi so stufato di vedere profitti da certi ninja di +500, +1000 solo di sure in un mese... ok possono mobilitare i conti quando vogliono e cammuffarle ma dai ci dev'essere qual'cosa che non si dice.
Ps: se devo spostare la discussione in una categoria migliore dite/fate pure.
- bookmakers con quote frequentemente sballate;
-
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno sfrutta sistematicamente (almeno due o tre volte a settimana) quanto scritto nella guida 15 relativamente al Punta e Banca fornendo Liquidità al Mercato. Nonostante il rischio, nel lungo periodo può essere profittevole ? Ci sono accorgimenti particolari per uno che vuole iniziare ? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
salve ma effettuare una surebet in centro scommesse reale è possibile? o c'è il rischio di non essere pagati?
-
@Ngialluto @CappelloDiPaglia nelle tue peregrinazioni hai mai potuto constatare ciò?
-
@Gio9876 Assolutamente
-
@CappelloDiPaglia fattibile?
-
@Ngialluto Fattibile ma devi stare attento al cambiamento di quote.
-
Ciao ninja,
ho visto che ci sono servizi su siti esterni a ninjabet, a pagamento, per fare le surebet (uno dei più famosi è b.......r).Domanda ma è più sicuro scommettere surebet su quel sito a pagamento piuttosto che nel post di ninjabet dedicato alla segnalazione delle sure ?
Se si, il motivo qual'è ?
Forse perchè su quel sito esterno le surebet le distribuiscono "a pacchetti" per un tot di persone, e si ha la certezza che su quella partita non si precipitano 13000 persone tutte assieme a scommettere?
E' solo per capire un po' di più grazie.
-
@thefonz ti limitano comunque, magari invece di durare un mese duri un mese e mezzo ma non si scappa dalla limitazione
-
Questo post è eliminato! -
@thefonz non si parla di multiaccount da regolamento, ma capisci da te che un account facendo sure dura poco. Valuta tu se vale la pena perderlo
-
@InBorghese certo. grazie, ora è tutto più chiaro
-
@thefonz Ma tanto da dove pensi arrivino molte delle sure segnalate qui se non da quei servizi.
-
non mi è chiara una cosa: se io banco a una quota leggermente più bassa non viene abbinata perché bisogna che qualcuno punta alla stessa quota (più bassa a causa della mia bancata), giusto? e come fa a cambiare? da cosa dipende la quota sul bookmaker dove le persone andranno a puntare alla mia quota?
-
@kobra47 La tua bancata viene puntata sull'exchange stesso. Se tu proponi una quota che è competitiva rispetto ai book tenendo conto delle commissioni è più probabile che l'abbini, poi se nessuno banca alla quota proposta (cioè quella a cui vogliono puntare) saranno costretti a diminuire le pretese o puntare altrove. Ci sono momenti della giornata in cui il mercato exchange si muove di più e se la tua quota è prima nelle quote punta e il tuo credito in testa alla pila probabile che verrà abbinata.
Per i movimenti, tu non vuoi bancare a quota alta, gli altri non vohliono puntare a quota bassa, quando la domanda si incontra abbini la scommessa.
-
@Yukio non mi è chiarissimo, puoi spiegarmelo con un esempio? Tipo se punto a 1.96 e banco a 1.81 quando la bancata disponibile è 1.9 non viene abbinata, e che succede? Quando verrà abbinata? Devono puntare su betfair stesso o qualsiasi altro book va bene? E a quanto dovrebbero puntare?
-
@kobra47 Le quote per puntare sono quelle azzurre, se una bancata non ti viene abbinata, quella puntata passa sul mercato punta e si posiziona a seconda della quote disponibili, se gli altri bancano a quote più alte delle tue, tipo 1.89 è un po' difficile che te l'abbinano. Inoltre l'importo che vuoi bancare va in coda a quelli disponibili per una determinata quota.
Mettiamo che il mercato sia così:
1.87 1.88 1.89 - 1.9 1.91 1.93Vuol dire che sul mercato c'è liquidità per bancare a 1.9, cioè gli altri utenti vogliono puntare quella quota, mentre gli utenti vogliono bancare a 1.89 o meno. Se tu banchi a 1.81 sei fuori mercato. Tu devi controllare le quotazioni dei book e vedere se le quote punta sono molto più alte (al netto delle commissioni qp=[(q-1)*0.95]+1).
Con commissioni del 5%, 0.95, la quota punta 1.89 corrisponde a 1.84, nel tuo caso le quote sull'exchange sarebbero bassine. Stai sicuro che o il book cala o la liquidità verrebbe spazzolata via velocemente e le quote si alzerebero a valori più alti dei book. Nell'exchange i giocatori cercano di puntare a quote più alte rispetto ai book che poi ci sono le commissioni da mettere in conto.
-
@Yukio La commissione dipende dalla mia? Non trovo su betfair la mia attuale commissione, ho trovato solo scritto sconto commissione 2%.
Credo di aver capito meglio, anche se il discorso sulla commissione non mi è chiarissimo, tra l'altro credo che avrei dovuto cambiarla sull'oddsmatcher in base alla mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet