[esclusiva] PLANET WIN CHAMPIONS bonus del 50% fino a 25€ sul deposito
-
Ciao, avendo attivato prima il bonus da 2€ devo giocarlo a quota alta cercando di perderlo subito e poi procedere con il deposito di 50€?
-
@Kristi4n si, devi terminarlo/ perderlo prima che scada quello da 25€ con deposito, il deposito puoi comunque già farlo se vuoi
-
Scusate io non ho capito una cosa se attivo il bonus da 2 euro e lo completo entro il 12, poi il 12 stesso posso attivare quello da 25 euro e quanto tempo ho per completarlo?
-
@Onepiece88 avrai 3 giorni di tempo per completarlo dal momento di attivazione
-
@Chomp96 quindi se quello da 25 lo attivo il 12 posso terminarlo entro il 15?
-
@Onepiece88 esatto, in ogni caso la scadenza la vedrai vicino al bonus
-
@Chomp96 il bonus da 2 se lo perdo subito stasera posso passare ad attivare l'altro giusto?
-
@Onepiece88 certo
-
@Chomp96 se vinco la prima scommessa da 2 euro devo fare altre 2 scommesse da 2 euro o posso farne una da 4 euro x completare il rollover?
-
promo fantastica, l'unica scocciatura è battagliare con gli operatori per l'accettazione senza farsi ridurre a caso le quote
-
@Onepiece88 Puoi farne una da 4 e ti verrà già da subito accreditato il restante saldo bonus nel saldo reale
-
basta depositare direttamente 50 euro per avere i 25 euro bonus?
-
ma sono freebet o bonus normali? Vorrei saperlo per come comportarmi con il calcolatore se devo usare l'rf o meno...
-
@money78 bonus normali ma con rollover 3x
-
Questa scadenza è un bug allora ?
-
@Chomp96 io ho appena completato il rollover per il bonus da due euro ma non mi fa attivare il secondo da 25 euro (ho gia depositato 50), forse perchè comunque deve essere refertata la scommessa ?
-
Scusate la domanda stupida ma avendo già un po' di credito su PlanetWin posso prima prelevare e poi domani effettuare il deposito? Ricevo comunque il bonus?
-
Io per sbaglio ho attivato e giocato subito il bonus da 2 euro. Mi conviene depositare subito i 50 per ottenere l’altro oppure aspetto di perdere questa sera il bonus da 2?
-
Ragazzi prima di domandare leggete i messaggi precedenti, le vostre domande sono state già fatte ed hanno avuto già una risposta.
-
Io per il momento ignorerei i 2 euro bonus e farei direttamente il deposito do 50 per poi attivare il bonus da 25. Potrei farlo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet