esclusiva planetwin365 multipla?
-
@rosaxbox devi vedere se planetwin la propone una maggiorazione del genere per delle triple, se le propone puoi applicare quella strategia
-
@Chomp96 ho fatto una simulazione, un guadagno di 2.87, è buono?
-
@botru23 ti e arrivata per email ??
-
@Theboss92 si! Arrivata intorno alle 17.09
-
@botru23 ok grazie
-
@rosaxbox inutile quasi vedere il profitto previsto ad ora. Dipenderà dalla fluttuazione delle quote della multipla. Devi scommettere su partite che immagino la quota punta scenderà..
-
@Fill86 Ho scommesso, poi vedremo
-
@Fill86 Bhe tendenzialmente in una multipla RF giochi per perdere la prima impostando RF per quella... pertanto difficile arrivare alla terza, per il resto sono d'accordo..
-
Chiedo scusa cosa intendete per rf 10/5 , immagino RF=risk free , 10 euro di puntata , ma 5 ? cosa vuole indicare ?
-
@daxy23 5€ in importo bonus rimborso
-
@daxy23 5 è la cifra da inserire nel campo "rimborso"
-
@Chomp96 Giusto , l'ho capito mentre mi rispondevi, GRAZIE
-
le partite della multipla vanno bancate in sequenza?
-
@fabrik96 si
-
raga quindi in sostanza e per tutti basta iscriversi alla promo ??
-
Non ho ricevuto mail, se scrivo quel link mi esce da mettere l'username e mi accetta la promo. Dite che posso partecipare?
-
@Chomp96 per caso sai la risposta alla domanda qui sopra? thanks
-
@sonoio si, e non è la risposta che vorresti, non riceveresti nessun bonus rimborso se non hai ricevuto la mail/messaggio di quella promozione
-
Occhio a planetwin, ho appena finito di discutere con un operatore in chat. Io per le partite di Champions questa settimana avevo la stessa promozione, ho inserito correttamente l'username anche perché me la prende in automatico e ad oggi non mi avevano assegnato il bonus ( entro giovedì dovevano darlo), il tizio della chat ha detto che da sistema non risultavo iscritto, gli ho detto che avevo lo screenshot che invece diceva il contrario e udite udite lui cosa mi dice? Anche se mette una user sbagliata il sistema dà esito positivo ugualmente! Semplicemente assurdo!!!
-
@ninjawhite e tu hai provato a mettere per scrupolo una user a cavolo e vedere se te la prende uguale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet